Cilento

Fratelli d’Italia-Roccadaspide, Fabbricatore incontra i vertici locali del partito

Un incontro con i militanti e i tesserati del Partito di Giorgia Meloni per fare il punto della situazione nell'area del Calore

Katiuscia Stio

8 Marzo 2024

Fratelli d'Italia a Roccadaspide

Il pomeriggio di ieri ha visto la presenza di Giuseppe Fabbricatore, Presidente provinciale di Fratelli d’Italia, a Roccadaspide per un incontro di coordinamento dell’Area Calore. L’evento ha registrato una numerosa partecipazione da parte di militanti e tesserati del partito.

Partecipanti di spicco

All’incontro hanno preso parte diverse figure di rilievo, tra cui il Presidente cittadino di Roccadaspide, Gianfranco Capo, il coordinatore di zona Claudio Pignataro, il componente dell’Assemblea nazionale Alberico Gambino, il consigliere provinciale Carmine Amato e il responsabile provinciale del tesseramento Tonino Mariconda. Intervenuto anche il Presidente del Parco del Cilento, Giuseppe Coccorullo.

Obiettivi del partito e confronto sul territorio

L’incontro è stato un’importante occasione di confronto e crescita, durante la quale il Presidente Fabbricatore ha raccolto le numerose istanze provenienti dal territorio. Inoltre, ha ribadito con fermezza la linea, le prerogative e gli obiettivi del partito per i prossimi mesi di lavoro.

Le parole di Fabbricatore

«L’incontro di Roccadaspide ha confermato ancora una volta – ha dichiarato Fabbricatore – l’ottimo stato di salute di Fratelli d’Italia nell’intera provincia di Salerno; un partito che continua ad occuparsi di temi vicini alla gente e che si sente sempre più una comunità che persegue lo stesso obiettivo in nome di principi e valori condivisi, con accanto il Vice Ministro Cirielli, il sen. Iannone e l’on. Imma Vietri, che non fanno mai mancare la loro presenza e il loro prezioso apporto».

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Elezioni provinciali, da Eboli pieno appoggio a Vincenzo Napoli, il sindaco: “La sfida è raggiungere obiettivi strategici”

"Affiancheremo il nuovo presidente nel percorso per raggiungere obiettivi strategici ed urgenti, auspicando che siano colti tutti i risultati per l’intera provincia e anche per la nostra città"

Castellabate: ecco il piano parcheggi. Sarà in vigore nel weekend

Ecco tutte le aree sosta e le tariffe. Attivazione anche per le Zone a Traffico Limitato

Sanità, il Nursind Salerno incalza De Luca: “Servono soluzioni concrete, non solo annunci”

"Dopo la visita del governatore De Luca all'ospedale di Vallo della Lucania, alcune dichiarazioni hanno lasciato più dubbi che certezze tra gli operatori sanitari"

Omicidio Vassallo: Lazzaro Cioffi incontra “Le Iene” in carcere

L'ex brigadiere dei Carabinieri, già accusato di favoreggiamento, al centro di nuove indagini sull'omicidio del sindaco di Pollica

Ernesto Rocco

02/04/2025

Vallo, Ametrano replica a Bruno: “Alcuni finanziamenti già persi, faremo chiarezza”. L’intervista | VIDEO

Prosegue il botta e risposta politico a Vallo della Lucania, con Marcello Ametrano che risponde alle dichiarazioni del capogruppo di maggioranza Antonio Bruno riguardo alla gestione dei servizi di igiene urbana e ai finanziamenti PNRR

Chiara Esposito

02/04/2025

Capaccio, Chiesa gremita per la veglia di preghiera per il giovane Pietro

Comunità in preghiera mentre il giovane lotta tra la vita e la morte

Trasporti. Ferrante (Mit), Adeguamento Ss 166 strategico per rilancio Cilento

Inserito nel contratto di programma 2026-2030 con Anas il progetto di adeguamento dell’arteria

Ospedale di Agropoli, De Luca: “E’ responsabilità del Ministero, andiamo a Roma a farci sentire” | VIDEO

Il governatore ha ribadito la responsabilità del Ministero della Salute, sottolineando come la Regione sia ancora vincolata al piano di rientro della spesa sanitaria

Furto di fotografie a Capaccio: sottratti scatti simbolici di San Nazario

Indignazione e appello alla restituzione dopo il furto all'ex Tabacchificio

De Luca all’ospedale di Vallo, FdI Cilento: “Non è un pesce d’aprile”

“Abbiamo assistito a un’altra passeggiata del presidente con tutti i suoi sodali. Cosa ha promesso questa volta? Lavori, ammodernamento, grandi interventi risolutori. Viene da chiedere se arrivando a Vallo avrà visto Agropoli con l’ospedale”

Torna alla home