Il Gruppo Comunale Volontariato di Protezione Civile di Altavilla Silentina ha aperto le sue iscrizioni. Dall’ente, retto dal sindaco Francesco Cembalo, è arrivato l’invito a diventare volontari della Protezione Civile. Potranno aderire tutti i cittadini e le cittadine che hanno un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e che hanno abituale dimora nel territorio comunale. Ai volontari della Protezione Civile sarà garantita, come previsto dalle norme vigenti, la copertura assicurativa necessaria a svolgere l’attività di tutela e soccorso, di gestione dell’emergenza, ma anche di prevenzione sul territorio.
Ecco le info utili
Gli interessati dovranno presentare la domanda, redatta su carta semplice, in conformità al modello disponibile sul www.comune.altavillasilentina.sa.it o presso l’Ufficio Protezione Civile sito in Cerrocupo.
I termini per presentare domanda
La domanda potrà essere presentata direttamente all’ Ufficio Protocollo del Comune o della Protezione Civile, oppure inviata tramite e-mail all’indirizzo protocollo.altavillasilentina@asmepec.it entro le ore 12:00 del 29 febbraio 2024.