Tragedia a Salerno: uomo di circa 50 anni trovato morto in mare

Un terribile evento ha scosso la città di Salerno all'alba di oggi, quando è stato rinvenuto senza vita il corpo di un uomo di circa cinquant'anni nel mare.

Di Angela Bonora

Tragedia questa mattina all’alba a Salerno, dove è stato rinvenuto senza vita il corpo di un uomo di circa cinquant’anni nel mare. La vittima, originaria del Salernitano, è stata individuata tra l’inizio del porto commerciale lungo via Ligea e l’area del circolo canottieri.

I fatti

Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo si presentava ben vestito e non mostrava segni evidenti di violenza. Sarebbe caduto da una imbarcazione, forse durante una battuta di pesca. A intercettarlo è stato proprio un pescatore che ha fatto scattare l’allarme.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia, che hanno avviato le indagini per fare luce sulla drammatica scoperta, e i Vigili del Fuoco, incaricati del recupero del corpo.

Comunità sconvolta

Le autorità competenti si stanno adoperando per comprendere le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo e per fornire risposte alla famiglia.

Condividi questo articolo