Il Natale è la festa della condivisione e dell’amore e, proprio per regalare a tutti un momento dedicato allo stare insieme, il comune di Castel San Lorenzo, guidato dal sindaco Giuseppe Scorza, ha organizzato, anche quest’anno, il pranzo di Natale a cui ha invitato a partecipare i cittadini che hanno superato il sessantacinquesimo anno di età e le persone diversamente abili.
L’iniziativa
Si tratta di un modo per permettere a tutti di trascorrere una giornata allegra e diversa, all’insegna della spensieratezza e dell’inclusione.
Il pranzo di Natale promosso dal comune si terrà il 16 dicembre, a partire dalle ore 13:00, presso l’Aula Polifunzionale sita in via Vigna della Corte. Le persone che vorranno partecipare potranno confermare la loro presenza entro e non oltre il 12 dicembre rivolgendosi direttamente agli uffici comunali o telefonando ai numeri 388.1189479 e 3348532987.
Il momento conviviale sarà allietato da balli e canti della tradizione popolare.
L’importanza dell’iniziativa
Si tratta di un evento tanto apprezzato da tutti che permette, a chi amministra il paese e ai volontari delle associazioni locali, di non lasciare indietro nessuno e di scambiare sorrisi e auguri con le persone più fragili della comunità in vista della festa più generosa e magica dell’anno.