La Pro Loco di Albanella, ricostituita di recente, incontrerà i cittadini, giovedì 23 novembre, alle ore 19:00. Il dibattito pubblico in cui si parlerà di sviluppo del territorio si terrà presso Palazzo “Spinelli” sito nel centro cittadino di Albanella. Tanti i rappresentanti delle istituzioni che interverranno, ad aprire i lavori sarà il sindaco, Renato Iosca seguito dal presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, dal consigliere regionale, Andrea Volpe e dal consigliere provinciale UNPLI, Pietro D’Aniello.
La Pro Loco si è ricostituita di recente
La nuova Pro Loco sarà presentata ai cittadini dal presidente, Mimmo Santoro. All’incontro, che si terrà a porte aperte, sono stati invitati a partecipare tutti i cittadini, gli amministratori, le forze dell’ordine e i membri delle associazioni del territorio sia laiche che religiose. L’invito è stato esteso anche ai rappresentanti delle Pro Loco dei vicini comuni di Altavilla Silentina, Agropoli e Capaccio Paestum.
L’incontro
La serata, durante la quale tutti potranno intervenire per condividere le loro idee e per offrire il loro contributo alle prossime iniziative della Pro Loco sarà moderata da Leandra Arrigo, socia della Pro Loco di Albanella.