• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Polizia Municipale di Agropoli: avanzamento di grado per Valentina Nastari

Valentina Nastari nominata capitano

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 16 Ottobre 2023
Condividi
Municipio di Agropoli

Avanzamento di grado per Valentina Nastari. Il vicecomandante della polizia municipale di Agropoli, con un provvedimento del comandante Antonio Rinaldi, ha ottenuto il grado di Capitano. Si tratta dell’ennesima novità in seno ai caschi bianchi agropolesi.

Cosa cambia nella Polizia Municipale

Valentina Nastari, arrivata dalla Polizia Municipale di Capaccio Paestum, aveva assunto immediatamente il ruolo di vicecomandante. 

Contestualmente Antonio Rinaldi divenne comandante al posto di Sergio Cauceglia cui fu anche revocato il grado di maggiore. Una scelta contestata poiché considerata addirittura in contrasto con la legge regionale. Una scelta oggetto di contestazioni e dibattito politico, ma finita anche in Tribunale.

Leggi anche:

Orria: folla commossa per la Santa Messa in memoria di Nino Ruocco, il 42enne morto a Houston

Per Valentina Nastari l’avanzamento di grado è anche propedeutico al ruolo che oggi occupa. 

TAG:AgropoliCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roberta Foccillo, Tg

Tg InfoCilento 13 dicembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

Sporting Sala Consilina

Futsal: successo e quarto posto per lo Sporting, oggi tocca alla Feldi

Nella Serie A di calcio a 5 i salesi vincono al Pala…

Eboli, via libera dalla Giunta a quattro grandi progetti: investimenti per oltre 7 milioni di euro

Al via subito le gare per i centri Spartacus e Massajoli. Il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.