La Polisportiva Basket Agropoli è pronta a ripartire dal Campionato di Serie D, dopo la sciagurata retrocessione della scorsa stagione ( complice anche la riforma dei campionati), la squadra di patron Giulio Russo sta ultimando la preparazione per farsi trovare al meglio ai nastri di partenza.
La presentazione
La squadra verrà presentata Giovedì 12 Ottobre al Pala Di Concilio, tra le grandi novità di questa stagione di sicuro ci sarà il nuovo coach, Antonio Barbuto, coach esperto che già ha disputato campionati di questa categoria e anche di categoria superiore.
La rosa della Polisportiva Basket Agropoli, da quello che abbiamo potuto vedere nelle prime uscite, sarà quasi la stessa della passata stagione, l’unico innesto rilevante è il ritorno del play Antonio Lepre, una pedina importante per i delfini.
Gli obiettivi stagionali
I delfini vorranno recitare un ruolo da protagonisti in questa stagione, riconquistando la Serie C, categoria che più compete alla compagine agropolese.
Il campionato partirà domenica 8 Ottobre, con la Polisportiva Basket Agropoli che riposerà al primo turno, visto il girone formato da squadre di numero dispari, la prima partita per i delfini sarà Domenica 15 Ottobre al Pala Di Concilio contro Ischia, un incontro che darà il via alla stagione sportivo dei delfini.