Attualità

Incidente stradale a Camerota lungo la strada 562 a Lentiscosa: due i mezzi a scontrarsi. Il bilancio è di 3 feriti

Incidente stradale a Camerota lungo la strada 563 a Lentiscosa: due i mezzi a scontrarsi. Il bilancio è di 3 feriti

Maria Emilia Cobucci

30 Agosto 2023

Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore della mattinata lungo la strada regionale 562 a Lentiscosa, frazione collinare del Comune di Camerota. Due i mezzi che si sono scontrati: una Fiat Punto e un Fiat Fiorino. Tre le persone rimaste coinvolti nel sinistro stradale: una coppia di coniugi del posto che si trovava a bordo del Fiorino e una ragazza 30enne, sempre del posto, che era invece alla guida della Fiat Punto. Allertati I soccorsi, immediato è stato l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno trasportato i tre feriti presso l’ospedale “Immacolata” di Sapri a causa di lievi ferite riportate da tutte e tre le persone coinvolte nell’incidente.

I soccorsi

Fortunatamente nessuno pare abbia riportato conseguenze gravi a seguito dello scontro, anche se le due autovetture sono andate completamente distrutte. Sul luogo dell’incidente è stata necessaria anche la presenza dei Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota, diretti dal Maresciallo Francesco Carelli. Compito dei militari è stato quello di effettuare I dovuti rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Il mezzo è risultato privo di assicurazione

Le forze dell’ordine inoltre, nel corso dei rilievi hanno anche provveduto a sequestrare il Fiat Fiorino. Presenti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino, allertati a seguito dell’incidente. I caschi Rossi hanno partecipato alle operazioni di soccorso insieme alle altre forze dell’ordine.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vigilessa investita mentre regola il traffico: la solidarietà del comune di Olevano sul Tusciano. «Episodio inaccettabile»

"Auguriamo alla vigilessa una pronta e completa guarigione, e vogliamo manifestare tutto l’affetto e la vicinanza della comunità olevanese"

Festività di Pasqua e ponti di primavera: intensificati i controlli sulle strade salernitane

Più sicurezza sulle strade salernitane in vista delle prossime festività

Camerota all’avanguardia: nuove isole ecologiche informatizzate per una raccolta differenziata più efficiente

Il Comune, in collaborazione con Sarim, implementa un sistema innovativo per la gestione di specifiche tipologie di rifiuti, promuovendo la sostenibilità ambientale.

Capaccio Paestum: senso unico su Via Sabatella – Scigliati per motivi di sicurezza

Ordinanza comunale istituisce la nuova disciplina del traffico a partire dall'intersezione con la SS18

Salerno, lite tra stranieri si trasforma in aggressione: denunciato l’aggressore

L’episodio si è verificato intorno alle ore 23.00 in via Paolo de Granita e ha coinvolto una coppia di coniugi e un connazionale loro ospite

Il TAR Campania dà ragione al Comune di Atena Lucana. No all’Antenna 5G in località Macerrina

“Favorevoli a infrastrutture ma non possono andare a ledere la salute e la tranquillità dei cittadini”

Agropoli, un eliporto nei pressi dell’ospedale: servirà per l’eliambulanza

Comune destina risorse per l'opera, già eseguito un sopralluogo in zona da parte dell'Asl Salerno

Agropoli: ecco tariffe e priorità per ormeggi temporanei al porto

Tariffe e priorità per residenti, attività locali e non residenti (01/06-30/09). Domande entro il 02/05

Eboli in lutto: non ce l’ha fatta Vincenzo Garzillo, 21 anni, vittima del tragico incidente sull’A2 | VIDEO

Il giovane è deceduto all'ospedale di Salerno per le gravi ferite riportate nello scontro con un autoarticolato. Indagini della polizia stradale in corso

Ernesto Rocco

19/04/2025

Ospedale di Sapri: Asl cerca personale per il punto nascita a rischio chiusura | VIDEO

L'Asl Salerno avvia una procedura di selezione a tempo determinato per far fronte alla grave carenza di specialisti nel reparto

Castellabate celebra l’arte giovanile con il concorso “Il Borgo tra Pittura e Musica”

Un'occasione unica per i giovani talenti di esprimere la bellezza del borgo storico attraverso l'arte. Iscrizioni entro il 24 aprile

Angela Bonora

18/04/2025

Castellabate si prepara alla stagione turistica: pulizia degli arenili sul territorio | VIDEO

Diversi gli interventi programmati sul territorio per accogliere le centinaia di persone previste in questi giorni

Torna alla home