Attualità

Rotary Club Sapri – Golfo di Policastro, ecco il nuovo direttivo. Vincenzo D’Ambrosio, il nuovo presidente

Rotary Club Sapri - Golfo di Policastro, ecco il nuovo direttivo. Vincenzo D'Ambrosio, il nuovo presidente

Maria Emilia Cobucci

13 Luglio 2023

Vincenzo D'Ambrosio

Si rinnova, come ogni anno, la dirigenza del Rotary Club Sapri – Golfo di Policastro.
È Vincenzo D’Ambrosio il nuovo presidente che subentra all’uscente Gerardo Ferrara.
Un passaggio di testimone avvenuto quest’anno sotto tono per gli eventi di natura personale che hanno colpito il presidente uscente Gerardo Ferrara.
La nostra abituale festa per il passaggio delle consegne è solo rimandato – dichiara il giovane presidente saprese Vincenzo D’AmbrosioAspettiamo il rientro del nostro caro Gennaro che non vediamo l’ora di riabbracciare e potere avere nuovamente tra noi. Sarà una grande festa che dedicheremo innanzitutto a lui e al nuovo direttivo che dal 1° luglio è già al lavoro“.

I membri

Ad affiancare Vincenzo d’Ambrosio nel corso del nuovo anno Rotariano ci sarà il vicepresidente Giovanna Tripari, il Presidente Incomuig Gianluca Curcio, il Segretario Carmen Luisa Marotta, il Prefetto Fabio Sorrentino, il Tesoriere Nicola Fornirò ed il Segretario Esecutivo Giuseppe Vallone. Mentre i consiglieri nominativi sono Alfredo Volpe, Giovanni Bellotti, Enrico Colella, Vincenzo Palmieri, Salvatore Antonio Fornaro e Vincenzo Casale.

La presidenza della Rotary Fondation è affidata ad Isabella Falco e la Formazione a Cesare Pifano. Intanto le attività del Rotary Club Sapri – Golfo di Policastro sono in continuo divenire.

L’evento

In occasione del XXXI Anniversario della strage di Via D’Amelio un incontro – dibattito è stato organizzato dal Rotary Club nella villa comunale della città di Sapri nella giornata di mercoledì 19 Luglio a partire dalle ore 19:45.

I saluti iniziali saranno affidati al Sindaco di Sapri Antonio Gentile e al neo Presidente del Rotary Club Sapri – Golfo di Policastro Vincenzo D’Ambrosio.

Gli interventi nel corso dell’incontro invece saranno a cura di Nicolò Mannino – Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale e di Salvatore Sardisco – Vicepresidente del Parlamento della Legalità Internazionale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Festività di Pasqua e ponti di primavera: intensificati i controlli sulle strade salernitane

Più sicurezza sulle strade salernitane in vista delle prossime festività

Camerota all’avanguardia: nuove isole ecologiche informatizzate per una raccolta differenziata più efficiente

Il Comune, in collaborazione con Sarim, implementa un sistema innovativo per la gestione di specifiche tipologie di rifiuti, promuovendo la sostenibilità ambientale.

Capaccio Paestum: senso unico su Via Sabatella – Scigliati per motivi di sicurezza

Ordinanza comunale istituisce la nuova disciplina del traffico a partire dall'intersezione con la SS18

Il TAR Campania dà ragione al Comune di Atena Lucana. No all’Antenna 5G in località Macerrina

“Favorevoli a infrastrutture ma non possono andare a ledere la salute e la tranquillità dei cittadini”

Agropoli, un eliporto nei pressi dell’ospedale: servirà per l’eliambulanza

Comune destina risorse per l'opera, già eseguito un sopralluogo in zona da parte dell'Asl Salerno

Agropoli: ecco tariffe e priorità per ormeggi temporanei al porto

Tariffe e priorità per residenti, attività locali e non residenti (01/06-30/09). Domande entro il 02/05

Ospedale di Sapri: Asl cerca personale per il punto nascita a rischio chiusura | VIDEO

L'Asl Salerno avvia una procedura di selezione a tempo determinato per far fronte alla grave carenza di specialisti nel reparto

Castellabate celebra l’arte giovanile con il concorso “Il Borgo tra Pittura e Musica”

Un'occasione unica per i giovani talenti di esprimere la bellezza del borgo storico attraverso l'arte. Iscrizioni entro il 24 aprile

Angela Bonora

18/04/2025

Castellabate si prepara alla stagione turistica: pulizia degli arenili sul territorio | VIDEO

Diversi gli interventi programmati sul territorio per accogliere le centinaia di persone previste in questi giorni

Roscigno Vecchia: sopralluoghi e richieste di finanziamenti per la tutela del Borgo | VIDEO

Intervista al sindaco Pino Palmieri che ha fatto il punto della situazione e ha lanciato un appello ai proprietari degli immobili affinché si attivino per donarli all’ente comunale

Pasqua 2025: le previsioni del presidente di Confersercenti Salerno, Raffaelle Esposito | VIDEO

Il weekend dedicato alle festività Pasquali sta per iniziare e diversi saranno i turisti che sceglieranno il Cilento, ma anche l'intera provincia di Salerno, per trascorrere il loro periodo di relax, con un trend dunque positivo

Novi Velia: riaperta la strada che porta al Monte Gelbison, arriva l’ordinanza

Il provvedimento restituisce ai visitatori la possibilità di raggiungere la vetta del Monte

Chiara Esposito

18/04/2025

Torna alla home