L’ASD Sporting Sala Consilina ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l’atleta Nicola Cutrignelli, il quale ha firmato un contratto con la squadra gialloverde fino al 30 giugno 2024. Cutrignelli, proveniente dal Manfredonia e passato poi all’Olimpus Roma, ha giocato un ruolo di primo piano nell’ultima stagione di Serie A con la maglia biancoblù, arrivando ad disputare la finale Scudetto.
Chi è Nicola Cutrignelli
Grazie alle sue ottime prestazioni in campo, ha ricevuto diverse convocazioni in Nazionale, contribuendo così alla sua crescita professionale. Con la sua esperienza e personalità, il giocatore classe ’92 aggiunge un valore significativo al gruppo guidato dal tecnico Fabio Oliva.
L’atleta stesso ha espresso la sua fiducia nel progetto della squadra e ha sottolineato l’importanza di una società solida e di una squadra giovane. Ha dichiarato di aver scelto di venire a Sala Consilina perché crede che sia la giusta piazza per lui.
Le parole del calciatore
Dopo aver parlato con l’allenatore e il presidente, i quali gli hanno dimostrato la loro stima, Cutrignelli è determinato a dare il massimo in campo per ricambiare la fiducia ricevuta. Inoltre, ha voluto rassicurare i tifosi gialloverdi dicendo che si divertiranno insieme e ha concluso con un incoraggiante “Forza Sala Consilina”.
Sono queste le prime parole del nuovo numero 77 dei dragoni gialloverdi, che si unisce al club con grande entusiasmo e determinazione.