Il Leo Club Paestum, sotto la guida del presidente Andrea Angelo Vertullo per l’anno scolastico 2022/23, dà il via alla sua stagione estiva con un emozionante torneo di Beach Volley.
L’appuntamento
L’evento si terrà nel pomeriggio del prossimo 13 luglio presso il suggestivo Lido “Le Palme”, situato lungo il Lungomare della città dei templi.
Le info utili per partecipare
Il torneo, aperto a squadre composte da ragazzi e ragazze, sarà giocato da coppie di giocatori. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 luglio e è possibile registrarsi tramite il link riportato di seguito:
https://forms.gle/ZWLV628zUwQziA787. Al termine della giornata, il presidente e i membri del club premieranno i primi tre classificati del torneo.
La particolarità di questa iniziativa sta nel fatto che i fondi raccolti tramite le iscrizioni saranno destinati alla realizzazione di una rampa per disabili presso la Chiesa Paleocristiana della S.S. Annunziata di Paestum. Il Leo Club Paestum, fortemente radicato nel territorio, si impegna così a contribuire attivamente alla valorizzazione e all’accessibilità dei monumenti locali, promuovendo l’inclusione e l’accessibilità per tutti.
Il commento
“Questa sarà una giornata da trascorrere insieme, che ci permetterà di farci conoscere non solo tra i giovani del luogo, ma anche tra i visitatori che giungono nella nostra splendida città”, afferma il presidente Vertullo.
“Come ho sottolineato più volte, lo sport rappresenta un ponte tra noi e la comunità, e in questo caso ci aiuta anche a realizzare opere che consentono di apprezzare e conoscere i nostri monumenti da parte di tutti.”
Per rimanere sempre aggiornati sulle attività del Leo Club Paestum, si invita il pubblico a seguire le pagine social dell’associazione.