La giornata del dono del sangue. promossa dall’Avis Agropoli e dall’associazione “La Panchina”, arriva ad Albanella.
La giornata
Domenica 25 giugno, a partire dalle ore 8:00 e fino alle ore 12:30, sarà possibile, infatti, donare il sangue presso la sede dell’associazione, presieduta da Emilia Verderame, e sita in località Borgo San Cesareo.
I donatori troveranno un apposito mezzo dell’AVIS di Agropoli con il personale sanitario a cui si potranno rivolgere per effettuare la donazione.
Un grande atto di solidarietà
Un modo per permettere a tutti, anche a chi è impossibilitato a spostarsi per raggiungere i centri di raccolta sangue, di poter effettuare la donazione del sangue e di compiere, così, un gesto prezioso e di grande generosità.
I promotori della raccolta hanno fatto appello ai cittadini che godono di tutte le condizioni di salute per potersi sottoporre al prelievo del siero, di rispondere numerosi all’iniziativa vista anche la grande necessità di sacche di sangue palesata da tantissimi ospedali e da numerose strutture sanitarie.
“La donazione comoda nella tua città” questo lo slogan dell’iniziativa itinerante verso cui ci si aspetta, dunque, una grande risposta positiva.
Le info utili
Le persone interessate alla donazione potranno rivolgersi ai numeri 0974-211750 e 3298047356 per ricevere tutte le ulteriori informazioni di cui avranno bisogno.