Allarme tra gli abitanti di Corleto Monforte e dei comuni limitrofi. Nel piccolo borgo cilentano, durante la scorsa notte, sono stati messi a segno dei furti con danni ingenti per i proprietari.
I fatti: ecco i dettagli
Nello specifico, dall’azienda della famiglia Mottola sono stati derubati dei vitelli, poi caricati sul camion della stessa famiglia per essere portati via.
Si tratta di un mezzo verde: “Indignarsi non serve a nulla e poi ad un certo punto uno perde anche la forza di indignarsi, ma se qualcuno dovesse avvistare un camion verde, targato NA R11327, ci contattasse o contattasse i carabinieri” hanno fatto sapere dalla famiglia Mottola che non è stata l’unica a subire dei furti, nella zona, durante la notte.
Pare, infatti, che siano addirittura quattro i proprietari presi di mira dai malviventi a cui sono stati sottratti capi di bovini e beni diversi.
Preoccupazione tra i cittadini
Il tranquillo borgo cilentano, noto per la sua pacifica atmosfera e la stretta coesione tra i residenti, si è ritrovato improvvisamente scosso da questa ondata di criminalità. I furti sono stati perpetrati con astuzia e determinazione, colpendo diverse proprietà e lasciando dietro di sé un’impronta di devastazione e angoscia.
I residenti, spaventati per la sicurezza delle proprie case e dei propri averi, si interrogano sulla natura di questi crimini e sulle ragioni che li hanno scatenati.
Le autorità locali sono state immediatamente allertate e hanno avviato indagini per identificare i responsabili di questi atti delittuosi.