Un appuntamento elegante e partecipato che si avvale della collaborazione della cooperativa sociale Nuovo Futuro, della Onlus Spirito Libero e dell’associazione ONMIC delegazione di Eboli.
L’appuntamento
E’ fissato per il prossimo venerdì 9 giugno, a partire dalle ore 18.30, presso la residenza storica fiore all’occhiello del borgo antico ebolitano, a Palazzo Vacca de Dominicis. A fare gli onori di casa Costantino Vacca de Dominicis.
Il commento
“Davide Faraone dà voce ai suoi silenzi più intimi e lo fa con l’amore profondo di un padre. “Con gli occhi di Sara” è lo straordinario racconto del rapporto con sua figlia Sara, una ragazza di sedici anni autistica. L’autismo scoperto quando Sara aveva poco più di due anni e raccontato nelle fasi più importanti della sua vita.
Il libro è l’occasione per l’autore di mettersi a nudo e di guardare il mondo con occhi scevri da ogni pregiudizio. Le esperienze di padre e di uomo politico si intersecano con altre difficili storie di vita vissuta e con volti incontrati durante il suo cammino.
Una narrazione intima e un’occasione unica per guardare con consapevolezza un futuro tutto da costruire”. Una presentazione diversa dalle solite che alle parole accosterà emozioni e riflessioni importanti.