E’ accaduto ancora. E ancora una volta ai danni dei “Vivai Isola Verde” azienda situata lungo la Sp 30, immediatamente dopo località San Giovanni a Eboli.
I fatti: ecco i dettagli
Ignoti questa notte si sarebbero introdotti nel cortile dell’impresa e avrebbero portato via il furgone che, al suo interno, aveva il carico di tutte le attrezzature necessarie all’eseguimento dei lavori di realizzazione e progettazione di aree a verde, giardini e terrazzi.
L’amara scoperta questa mattina quando Vincenzo Di Fede, accorsato imprenditore e leader nel settore della floroviavistica, sistemi di irrigazione e impianti smart, progettazione di giardini privati e pubblici, titolare l’impresa, si è recato a lavoro.
Amarezza e rabbia e poi immediata la denuncia presso gli organi competenti.
Le dichiarazioni
“Non è la prima volta che accade. E non c’è una spiegazione plausibile a certi ignobili gesti”, raccontano alcuni vicini d’azienda “Mancano i controlli e qui nessuno si sente sicuro. Lavoriamo seriamente per vivere con dignità e mantenere le nostre famiglie ma questi episodi ti destabilizzano”.
A Vincenzo Di Fede, intanto, è giunta la solidarietà dei colleghi del comparto florovivaistico e di numerosi imprenditori della zona.
Indagano le forze dell’ordine per ritrovare il mezzo e capire l’esatta dinamica dei fatti.