I carabinieri della Compagnia di Nocera Inferiore sono al lavoro per indagare sul macabro ritrovamento avvenuto nel complesso monumentale di San Giovanni in Parco. Ossa, teschi e corone di fiori secchi sono stati rinvenuti questa mattina durante uno sopralluogo da parte delle guardie ambientali, allertate da alcuni cittadini sulla presenza di una cagnolina girovagante.
Il ritrovamento
Le guardie hanno raggiunto il luogo del ritrovamento e iniziato a cercare la cagnolina, perlustrando anche il cantiere presente sull’area e abbandonato dal 2010. È a questo punto che è avvenuto lo spettrale ritrovamento. Per ora non è esclusa nessuna ipotesi, tra cui la possibilità che sul luogo vengano effettuate messe nere o riti satanici.
Investigatori al lavoro
L’area in cui sono stati trovati i resti umani era abbandonata da anni e il ritrovamento ha destato molta preoccupazione tra i cittadini di Nocera Inferiore. Gli investigatori sono al lavoro per scoprire la verità e fare luce su questa inquietante vicenda. Ulteriori dettagli saranno resi noti appena disponibili.