Attualità

Castellabate pensa al 1° maggio: l’Associazione Vivi San Marco presenta “Indie Power”

Questo party indie, considerato il numero uno in Italia, sbarca nel cuore del Cilento, precisamente a San Marco di Castellabate

Redazione Infocilento

26 Aprile 2023

Indie Power

L’associazione Vivi San Marco sta per presentare uno dei concerti più attesi del 1° maggio: Indie Power . Questo party indie, considerato il numero uno in Italia, sbarca nel cuore del Cilento, precisamente a San Marco di Castellabate, per far ballare e divertire la piazza intera in una notte indimenticabile di musica e spensieratezza.

Il programma

Grazie all’appuntamento nel programma eventi, il Primo Maggio si prospetta come una festa unica sulle note di artisti di grande calibro della scena indie italiana e non solo come Tananai, Calcutta, Bnkr44, Gazzelle, Bresh, Frah Quintale, Naska, thasup, Blanco, Ariete, Ernia, Coez, Rkomi, Pop X, Cosmo, Fulminacci, Psicologi, Pinguini Tattici Nucleari e molti altri. Indie Power è il primo evento nel suo genere totalmente dedicato alla nuova scena indie e alle sue molteplici contaminazioni, dall’urban al punk rock, dai graffiti pop alle sonorità più sperimentali.

Il commento

Un abbraccio collettivo per un primo maggio all’insegna del divertimentodichiara orgoglioso il presidente Antonino Spinelli sono fiero dei risultati raggiunti dalla nostra associazione che si conferma punto di riferimento per l’intrattenimento della frazione San Marco con format innovativi che accontentano un pubblico eterogeneo”.

Il programma della serata è ricco di appuntamenti imperdibili. Si parte alle 20.30 con #Chill_indie, un mix esplosivo del meglio dell’indie underground, selezionato con cura per far ballare il pubblico fino a tarda notte. Alle 21.30 sarà la volta di @acasadiuke, un live che promette di far scatenare il pubblico con la loro energia travolgente.

Uno spettacolo unico che arriva nel cuore del Cilento

Ma il momento clou della serata arriverà alle 22.00 con l’inizio di Indie Power, il concerto principale che vedrà esibirsi sul palco gli artisti più attesi della scena indie italiana, pronti a regalare emozioni uniche e coinvolgere il pubblico in un’atmosfera di festa e spensieratezza.

L’entusiasmo è alle stelle per l’Indie Power, come è ormai conosciuto tra i giovani appassionati di musica, che si preparano a trascorrere un Primo Maggio indimenticabile all’insegna delle migliori sonorità indie.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Teggiano, Poste Italiane: nuovamente operativo l’ufficio postale di Prato Perilli

Nell’ufficio postale di Curti saranno da subito disponibili i servizi INPS

Sala Consilina si candida a Capitale Italiana della Cultura 2028

Il titolo di Capitale Italiana della Cultura prevede anche un finanziamento fino a 1 milione di euro, destinato a sostenere le attività previste nel dossier di candidatura

Sapri celebra l’80° anniversario della Liberazione: “Un impegno quotidiano per la democrazia”

La città commemora la data storica con una cerimonia in Piazza Plebiscito, sottolineando l'importanza della memoria e dell'impegno civile.

Cilento interno, 60 mln di euro per la viabilità: parla il presidente Girolamo Auricchio | VIDEO

I progetti per la viabilità dei comuni delle Aree Interne del Cilento, dovranno essere inseriti all’interno della Strategia Nazionale Aree Interne – Cilento (SNAI Cilento)

Morte Papa Francesco, il ricordo di Don Bruno Lancuba: “Una guida, un dono per la Chiesa” | VIDEO

Il Cilento si stringe nel silenzio e nella preghiera. Dopo l’annuncio della morte di Papa Francesco, le campane delle chiese di tutto il territorio hanno suonato a lutto, segnando un momento di profonda commozione e raccoglimento per l’intera comunità cattolica. Preghiera comunitaria presso la Chiesa della Madonna delle Grazie Nella giornata di ieri, su iniziativa […]

Ernesto Rocco

22/04/2025

Agropoli: ecco la nuova campagna di comunicazione ambientale “Non fare l’indifferente” | VIDEO

L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i cittadini al senso civico dei cittadini, promuovendo il rispetto del calendario di raccolta e l’importanza della differenziazione dei materiali

Vallo della Lucania ospita il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Appuntamento Il 23 e 24 aprile 2025 a Vallo della Lucania per il Festival “Ritrova le tue radici”, un evento pensato per celebrare la memoria collettiva, il valore dell’identità culturale e il ritorno nei luoghi dell’anima

Diocesi salernitane si uniscono in preghiera per Papa Francesco

Vescovi Calvosa e Bellandi invitano i fedeli a unirsi in preghiera nelle Cattedrali e nelle chiese giubilari

Ernesto Rocco

22/04/2025

Sapri, il Club Napoli Emanuele Melillo al fianco del territorio: “Salviamo il Punto Nascita”

"La possibile chiusura del punto nascita rappresenterebbe una ferita gravissima per il Golfo di Policastro"

Torna alla home