Una tragica notizia ha scosso la città di Salerno, dove un uomo di 80 anni è stato trovato morto nel suo appartamento di Torrione. L’uomo è stato trovato in una pozza di sangue da un parente, che era stato allertato da un vicino di casa preoccupato per il suo benessere.
La ricostruzione
Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo possa essere stato ferito da uno dei suoi quattro cani. L’80enne era molto conosciuto nella zona e spesso si vedeva passeggiare con il suo pastore tedesco. Al momento, la dinamica dell’accaduto non è ancora chiara e si sta ancora indagando per capire cosa sia successo.
Potrebbe essere che l’uomo abbia subito un malore che lo ha fatto perdere i sensi, e solo successivamente il cane lo abbia attaccato. Tuttavia, l’ipotesi più probabile è che l’aggressione sia avvenuta direttamente per mano del cane.
Il cordoglio
La notizia ha scosso profondamente il quartiere e tutti coloro che conoscevano l’uomo. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e fare chiarezza su questa terribile vicenda.
In attesa di ulteriori sviluppi, l’intera città di Salerno si stringe intorno alla famiglia dell’80enne, esprimendo la propria vicinanza e solidarietà in un momento così difficile.