Attualità

Maxi operazione dei Carabinieri nel salernitano: detenzione e spaccio di sostante stupefacenti, arrestato

Nel pomeriggio del 18 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno portato a termine un'importante operazione antidroga,

Redazione Infocilento

20 Marzo 2023

Nel pomeriggio del 18 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno portato a termine un’importante operazione antidroga, arrestando in flagranza di reato un uomo di 32 anni, identificato come M. F., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione

L’arresto è stato effettuato durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, in cui l’uomo è stato fermato a Mercato San Severino, mentre viaggiava a bordo di un veicolo. A seguito di una perquisizione personale, gli agenti hanno trovato in possesso di M. F. circa 0,5 grammi di hashish e ben 355,00 euro in contanti.

L’uomo è stato arrestato in attesa di giudizio

Successivamente, durante le successive ricerche estese all’abitazione del 32enne, i Carabinieri hanno scoperto ulteriori 100 grammi di hashish ed un bilancino di precisione utilizzato per la suddivisione della sostanza.

M. F. è stato immediatamente arrestato e portato in carcere in attesa del giudizio direttissimo. Gli agenti lo hanno accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione ai fini di spaccio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Bando 2025 dell’Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio”: ecco tutti i dettagli

Bando 2025 dell'Associazione Culturale "Francesco ed Evelina Vecchio" per promuovere le Tesi magistrali conseguite tra il 1 giugno 2024 e il 31 maggio 2025.

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”

L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”

Antonio Pagano

21/04/2025

Camerota, rifiuti abbandonati nel verde: “il territorio merita rispetto”

“Chi compie questi gesti non solo manca di rispetto all'ambiente ma mette sulle spalle dell'intera comunità costi, fatica e indignazione"

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Agropoli, Pasquetta pulita: controlli nell’area di Trentova – Tresino

Controlli nell’area naturalistica e iniziative per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Ernesto Rocco

21/04/2025

Chiesa salernitana in lutto per la scomparsa di Papa Francesco

De Luca: Si è spenta la testimonianza più coerente a difesa dei valori umani universali e del dialogo fra i popoli

Ernesto Rocco

21/04/2025

Papa Francesco è morto: l’annuncio dalla Santa Sede

Annuncio dalla Santa Sede: Papa Francesco è morto alle ore 7:35. Il Card. Farrell ha comunicato la notizia in diretta

Ernesto Rocco

21/04/2025

Eboli: Comune a sostegno delle tartarughe marine

Ente in campo per la tutela della specie Caretta Caretta e la salvaguardia degli habitat costieri

Antonio Pagano

21/04/2025

Torna alla home