Attualità

Ultim’ora, paura ad Agropoli: rapina alla Bcc dei Comuni Cilentani

La filiale della Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani situata in via Pio X ad Agropoli è stata teatro di una tentata rapina pochi minuti fa.

Redazione Infocilento

14 Marzo 2023

La filiale della Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani situata in via Pio X ad Agropoli è stata teatro di una tentata rapina pochi minuti fa.

La ricostruzione

Secondo le prime informazioni, il malintenzionato armato di taglierino e pistola, con parrucca, rossetto, occhialoni e giubbini da sci, si è introdotto nell’istituto di credito entrando indisturbato come un qualunque cliente.

Il malintenzionato, ha avvicinato la cassiera facendosi portare nel caveau, riuscendo a portare via, si pensa ad una cifra che ammonti a 100mila euro. Solo una volta che il malintenzionato ha lasciato la banca, la cassiera è scoppiata in lacrime e ha fatto scattare l’allarme.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri

Fortunatamente, i Carabinieri sono stati allertati tempestivamente e sono giunti sul posto in pochi minuti, ma il ladro era già fuggito. Non si sa se, all’esterno ci fosse qualcuno che lo attendesse in un’auto.

Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini in corso, che dovranno far luce sulla vicenda e individuare i responsabili di questo grave fatto criminoso. Non si registrano feriti.

Notizie in aggiornamento.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania ospita il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Appuntamento Il 23 e 24 aprile 2025 a Vallo della Lucania per il Festival “Ritrova le tue radici”, un evento pensato per celebrare la memoria collettiva, il valore dell’identità culturale e il ritorno nei luoghi dell’anima

Avvelenati due cani in una proprietà privata a Sanza

Una giornata di festa si è trasformata in un incubo per una famiglia di Sanza, nel Vallo di Diano

Diocesi salernitane si uniscono in preghiera per Papa Francesco

Vescovi Calvosa e Bellandi invitano i fedeli a unirsi in preghiera nelle Cattedrali e nelle chiese giubilari

Ernesto Rocco

22/04/2025

Sapri, il Club Napoli Emanuele Melillo al fianco del territorio: “Salviamo il Punto Nascita”

"La possibile chiusura del punto nascita rappresenterebbe una ferita gravissima per il Golfo di Policastro"

Furti auto sul litorale: Pasqua amara tra Capaccio Paestum ed Eboli

Nuovi episodi di effrazioni ai danni di autovetture parcheggiate lungo la costa. Almeno due i casi segnalati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Pertosa, tutto pronto per la Sagra del Carciofo bianco

Tutto pronto per un evento che celebra una eccellenza locale

Pasqua da record nel salernitano: spiagge e cultura attraggono migliaia di turisti

Pasqua 2025 da record nel Salernitano: spiagge affollate e siti culturali gettonati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Bando 2025 dell’Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio”: ecco tutti i dettagli

Bando 2025 dell'Associazione Culturale "Francesco ed Evelina Vecchio" per promuovere le Tesi magistrali conseguite tra il 1 giugno 2024 e il 31 maggio 2025.

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Futani ospita Don Luigi Merola: incontro sulla legalità

L'appuntamento è per sabato 10 maggio a partire dalle ore 16.30 presso la sala consiliare

Chiara Esposito

21/04/2025

Torna alla home