Casa danneggiata gravemente da un incendio a Salvitelle, nel Tanagro. Le fiamme si sono sprigionate dal sottotetto a causa di un corto circuito. All’interno dell’abitazione, fortunatamente, non vi era nessuno. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina ed i carabinieri di Caggiano i quali allertati per ciò che stava accadendo sono arrivati sul posto. I caschi rossi hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza la zona.
L’intervento dei soccorritori
I Carabinieri hanno avviato i controlli del caso. Le lingue di fuoco hanno sprigionato un denso fumo nero che ha avvolto l’abitazione. Sul posto anche la ditta specializzata di intervento, la Progress di Polla per il ripristino del sistema elettrica e la messa in sicurezza della casa.
Il ringraziamento della proprietaria
La signoria Annamaria, prioritaria della casa, con un post su Facebook ha ringraziato pubblicamente chi è intervenuto sull’incendio.
“Ringraziamo di cuore, ha scritto, gli amici di Salvitelle e le nostre famiglie “i nostri angeli” che nonostante la nostra assenza si sono letteralmente buttati nel fuoco x noi. Infinitamente grazie.
Senza di voi non avremo avuto più una casa”. Queste le sue parole.