Cronaca

Controlli a tappeto della Polizia di Battipaglia, scattano le sanzioni

154 le persone controllate, diversi i provvedimenti eseguiti da parte degli agenti del Commissariato di Battipaglia

Emilio Malandrino

3 Febbraio 2023

Polizia

Più controlli sul territorio battipagliese. Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno Giancarlo Conticchio nel comune di Battipaglia. L’obiettivo è quello di contrastare sempre più fenomeni di illegalità legati alla prostituzione, allo spaccio di sostanze stupefacenti, ai reati predatori e al contrasto dell’immigrazione clandestina.

La task force

In particolare nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, con l’ausilio di 2 nuclei del reparto Prevenzione Crimine Campania e 1 unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza, hanno setacciato il territorio.

L’esito dei controlli

Complessivamente controllate 154 persone, di cui 50 con precedenti, e 18 stranieri e 84 veicoli. Otto i posti di blocco che hanno portato anche a segnalare un cittadino per possesso di droga. Sequestrati anche alcuni grammi di cocaina e hashish.

Foglio di via obbligatorio per una prostituta albanese mentre un altro cittadino albanese, risultato irregolare, è stato accompagnato presso il centro di Bari per essere ritrasferito in patria. Infine comminate sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

Nei giorni scorsi intensificati i controlli anche in altre località della provincia salernitana.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Pirata della strada investe ciclista ucraino. Dramma in litoranea

Un uomo di 60 anni ha perso la vita sulla Provinciale 262 nei pressi di Campolongo

Eboli: le politiche giovanili e nuove opportunità per i giovani ebolitani | VIDEO

È ufficialmente partita la manifestazione di interesse per partecipare a “BARCAMP Eboli – Youth Innovation Lab”. L'intervista

Eboli: parcheggiatore abusivo denunciato. Arriva il Daspo

All’uomo, originario di Agropoli, sequestrata la somma di circa 100 euro provento dell’illecito esercizio

Eboli: avviati i progetti di rigenerazione dello stadio Massaioli e della pista di atletica Dirceu

Lunedì 14 aprile e mercoledì 16 aprile la presentazione dei progetti

Eboli: maxi-discarica abusiva sequestrata, stretta sui trasgressori dei rifiuti

Operazione congiunta Polizia Municipale-Carabinieri porta al sequestro di 3.500 mq a Campolongo. Responsabili deferiti all'Autorità Giudiziaria

Sparatoria a Sala Consilina: dalla Lega un plauso ai Carabinieri

"Questi fatti, gravi e indicativi della pericolosità degli individui coinvolti, testimoniano il livello di rischio a cui sono esposti quotidianamente gli uomini e le donne dell’Arma"

Sapri: ubriaco sull’Intercity, espulso rumeno

L'uomo era già stato colpito da un provvedimento di espulsione, sarà rimpatriato nel suo paese d'origine

Centola: abusi sulla nipotina, condannato ex carabiniere | VIDEO

L'uomo dovrà scontare nove anni e al risarcimento dei danni alla ragazza e alla famiglia

Eboli, furto in un tabacchi di piazza Mustacchio

L’antifurto e l’arrivo della vigilanza privata hanno messo in fuga i malviventi

Cassazione accoglie il ricorso di Elvira Alfieri: si attende nuovo giudizio del riesame

Coinvolta nell’inchiesta su presunta corruzione e appalti pilotati: resta agli arresti domiciliari in attesa del nuovo giudizio del Riesame

Torna alla home