Attualità

Colpisce vigile con una testata. Parcheggiatore abusivo nei guai

Colpisce agente della polizia municipale con una testata. Arrestato un parcheggiatore abusivo di nazionalità marocchina

Adele Colella

28 Gennaio 2023

Polizia Municipale

Colpisce agente della polizia municipale con una testata, nei guai un parcheggiatore abusivo di origine straniera. L’episodio è avvenuto in pieno centro a Salerno, a ridosso della stazione ferroviaria. Nella centralissima Piazza Vittorio Veneto.

I fatti

Stando alle prime ricostruzioni, un uomo di nazionalità marocchina, 30 anni, era intento a chiedere denaro agli automobilisti che cercavano un posto per la sosta. Qualcuno ha sollecitato l’intervento degli uomini della polizia municipale che sono intervenuti sul posto ed hanno provato ad identificare lo straniero.

L’uomo si sarebbe innervosito e avrebbe rifiutato l’invito degli agenti a raggiungere la vicina sede della sezione motociclistica della Polizia Municipale.

L’arresto

Proprio mentre uno dei caschi bianchi provava a riportarlo a miti consigli l’uomo gli avrebbe rifilato una testata. Per fortuna, però, il vigile non avrebbe riportato serie conseguenze. Per lo straniero, invece, è scattato l’arresto.

Quello dei parcheggiatori abusivi resta un problema che si vive non soltanto in piazza Vittorio Veneto, ma anche nelle aree limitrofe, in particolare quelle prossime al centro. Più volte gli automobilisti hanno segnalato il disagio ed anche in passato non sono mancati provvedimenti contro gli abusivi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Roccadaspide, il Vescovo Vincenzo Calvosa in visita all’ospedale per un messaggio di speranza ai pazienti | VIDEO

Al termine della cerimonia religiosa, il Vescovo, ha visitato i reparti incontrando gli ammalati a cui ha donato una palma benedetta

Montecorice, la frazione “Case del Conte” lasciata all’incuria: la minoranza all’attacco

"Il tutto a ridosso della settimana di Pasqua, quando migliaia di persone attraverseranno il nostro territorio per visitare il Cilento e decidere dove trascorrere le prossime vacanze estive", la polemica della minoranza

Sparatoria sull’A2, elogio ai Carabinieri di Sala Consilina: “Coraggio e prontezza, esempio per il territorio” | VIDEO

Unanime e sentito l’encomio rivolto ai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per il tempestivo e coraggioso intervento sull'A2 nel corso della sparatoria ad Atena Lucana

La senatrice Bilotti (M5s) in visita al centro Avis di Eboli: “Donare il sangue, gesto semplice ma fondamentale”

“È un gesto semplice donare il sangue, ma che diventa straordinariamente importante perché può contribuire a salvare vite umane”

Incarichi bloccati all’Asl Salerno: Nursind e Fials proclamano lo stato di agitazione  

"Sono stanchi, arrabbiati e delusi. I lavoratori dell’Asl Salerno non ce la fanno più a sopportare silenzi e promesse non mantenute"

Qualità del mare, Cilento al top: acque “eccellenti” da Agropoli a Sapri | VIDEO

Nonostante dei divieti tra Salerno e Battipaglia, l'area sud della costiera cilentana conferma la sua qualità "Eccellente"

Ernesto Rocco

12/04/2025

Novi Velia, De Vita: “Pronti a riaprire la strada sul Gelbison” | VIDEO

Il sindaco di Novi Velia, Adriano De Vita, ha annunciato che è pronto a revocare l’ordinanza di chiusura. L'intervista

Chiara Esposito

12/04/2025

Terremoto nel Golfo di Policastro, magnitudo 3.1

È stato registrato questa notte lungo la costa

Eboli: le politiche giovanili e nuove opportunità per i giovani ebolitani | VIDEO

È ufficialmente partita la manifestazione di interesse per partecipare a “BARCAMP Eboli – Youth Innovation Lab”. L'intervista

Perdifumo, inaugurata la nuova sede della locale Pro Loco

Nella giornata di ieri, infatti, è stata inaugurata la nuova sede nella centralissima Piazza Municipio

Altavilla Silentina: il bilancio delle attività della Pro Loco con il Presidente Acito | VIDEO

Il direttivo sta seguendo anche l’importante iniziativa legislativa regionale che riguarda le Pro Loco attive in Campania. L'intervista

Caritas quaresimale: raccolti numerosi pacchi alimentari dagli studenti della scuola media “G. R. Vairo” di Agropoli | VIDEO

Tutte le sezioni dell’intero I.C. si sono attivate per raccogliere alimenti a lunga scadenza da devolvere alle famiglie più bisognose

Torna alla home