Il punto sul campionato di Promozione dopo gli anticipi del sabato.
Il Santa Maria torna alla vittoria dopo aver perso la testa del campionato. Lo fa 4 a 1, ma l’avversario di turno era l’Olympic Salerno, fanalino di coda del torneo. Mattatore dell’incontro Marrocco, autore di una tripletta. A segno anche Di Gregorio, mentre la rete della bandiera per i salernitani è di Avallone che sul 2 a 0 faceva tremare i giallorossi ai quali però sono bastati 5 minuti per segnare il gol della sicurezza e poi il 4 a 1 definitivo.
La risposta della Picciola capolista non si è fatta attendere. A Buccino decide Brancaccio al 25′. Aumenta il distacco della terza classificata, il Cannalonga, che in casa con la Calpazio non va oltre l’1 a 1. Vantaggio capaccese al 12′ grazie a Carucci, pareggio al 21′ del secondo tempo con De Marco per i padroni di casa. Va meglio all’altra squadra capaccese, la Poseidon, che batte 1 a 0 il Pandola con un gol di Di Lucia.
Sconfitti i valdianesi del Sassano contro la Temeraria (il 2 a 1 porta le firme di Cartone, Carmando e momentaneo pareggio per gli ospiti di De Angelis). 2 a 2 tra Faiano e Aversana e 0 a 0 tra Costa d’Amalfi e Giffonese.