Attualità

«Gran cenone di Capodanno», per dare il benvenuto al nuovo anno scegli il ristorante Zucchero&Cannella ad Ascea

Ad Ascea Marina, al Ristorante Zucchero&Cannella Beach, vi aspetta un ricco e variegato cenone di Capodanno. Ecco i dettagli

Redazione Infocilento

27 Dicembre 2022

Ristorante Zucchero&Cannella Ascea Marina

La fine dell’anno si avvicina e sta per fare capolino il 2023. Che desiderio metterete tra le bollicine? Una cosa è certa, per vivere al meglio la magia del Cenone di Capodanno e aspettare il nuovo anno, vi consigliamo il Ristorante Zucchero&Cannella Beach ad Ascea, Via Lungomare Ponte.

La tradizione del Cenone di Capodanno nella notte di San Silvestro

Il cenone di Capodanno rappresenta una vera e propria tradizione. C’è chi preferisce aspettare il nuovo anno avvolto dal calore della propria casa e chi invece preferisce concedersi una cena in un ristorante.

La cena da Zucchero&Cannella, si trasformerà in una vera e propria cena-spettacolo. Atmosfera elegante, avvolgente e familiare per un cenone di Capodanno da ricordare.

Ristorante, braceria, pizzeria, Zucchero&Cannella è la rivoluzione dei gusti. Per coccolare i clienti e il palato, tutti i giorni vengono selezionati prodotti di prima qualità. Le eccellenze del territorio abbinate ad una location che vi permette di godere del buon cibo con una vista mozzafiato.

Assoluto relax sul Lungomare di Ascea per assaporare prelibatezze della tradizione con un pizzico di innovazione. L’imprenditore cilentano, e titolare dell’InfanteGroup, Carmelo Infante, per il cenone di San Silvestro, ha organizzato una serata all’insegna del divertimento tra cibo e musica dal vivo.

Ecco il menù nella notte più attesa dell’anno

Un menù ricco e variegato, per tutti i gusti. Si partirà con un antipasto: fantasia dello chef, salmone affumicato con mousse di bufala, baccalà in pastella, gamberone in crosta croccante, polipo con patate, bianchetti marinati ai profumi mediterranei, alici imbottite e fritte e seppia all’insalata con pistacchi.

Si proseguirà con buonissimo risotto alla pescatora e una calamarata con rana pescatrice, per poi passare ai secondi con il filetto di orata con Julien di patate e misticanza di verdure.

Al termine della cena, ci si potrà trattenere al tavolo aspettando la mezzanotte sgranocchiando frutta secca, panettone e prosecco e allo scoccare della mezzanotte, zampone e lenticchie per tutti. Il costo è di € 60,00 a persona.

Il Capodanno è anche e soprattutto famiglia, è stato stilato anche un menù a misura di bambino (€ 25,00) con un antipasto di prosciutto e bocconcino, gnocchi alla sorrentina e cotoletta e patatine.

Cibo e musica dal vivo

L’intrattenimento musicale sarà affidato a TonySax (@ValeVoice) che vi farà trascorrere delle ore in allegria prima di esprimere un desiderio per il nuovo anno tra le bollicine dello spumante.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3661403489. L’inizio della cena è previsto alle 20:30.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Novi Velia, frana sul Monte Gelbison: strada verso la riapertura | VIDEO

In vista della riapertura del Monte Gelbison, prevista tra poco meno di due mesi, la sommità della montagna sarà nuovamente accessibile. Nei prossimi giorni, infatti, il sindaco Adriano De Vita procederà alla revoca dell’ordinanza che aveva disposto la chiusura della strada. Il provvedimento Tale provvedimento era stato firmato alla vigilia di Natale, in seguito alle […]

Ernesto Rocco

05/04/2025

Aree interne del Cilento, pronta la nuova strategia: parla il presidente Girolamo Auricchio | VIDEO

L’importante incontro si terrà il 17 aprile a partire dalle 16:00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Roccadaspide

Perito discute le opportunità dell’ospitalità extra-alberghiera e la nuova normativa | VIDEO

Un convegno ha approfondito il potenziale degli affitti brevi e delle locazioni turistiche per lo sviluppo locale nel Cilento interno, con focus sul Codice CIN

Omicidio Nowak a Castellabate: parla il legale del compagno: “Il caso non è chiuso” | VIDEO

"Si tratta del primo vero interrogatorio nei confronti del mio assistito. La Procura sta compiendo ulteriori indagini, non lasciando nulla al caso"

Sapri, punti nascita: “sindaci del distretto votino contro il sistema”

Accuse a De Luca: “strumentalizza la questione giocando sulla salute dei cittadini del Golfo di Policastro". Poi un invito ai sindaci del distretto 71

Rifiuti abbandonati tra Agropoli e Castellabate. Preoccupazione per la presenza di contenitori di materiale tossico | VIDEO

Qualcuno ha testimoniato di aver visto un camion dal quale sarebbe stato scaricato il materiale, ma l'assenza di telecamere non rende facili le ricostruzioni

Metrò del Mare, c’è l’avviso per l’affidamento del servizio | VIDEO

Tre le linee che saranno attivate per collegare il Cilento con la Costiera Amalfitana e Salerno

Ernesto Rocco

05/04/2025

Vallo, Botti aderisce a Italia Viva: “Una scelta di crescita per il mio impegno verso la comunità”

L’annuncio è arrivato nel corso dell’incontro che ha visto la partecipazione di figure di rilievo del panorama politico

Chiara Esposito

05/04/2025

Successo per la giornata di screening senologico gratuito a Roscigno

L’evento ha rappresentato un importante momento di informazione e supporto, contribuendo a diffondere una cultura della prevenzione

Capaccio Paestum: dolore e commozione alla camera ardente per Pietro Spizzico | VIDEO

Capaccio Paestum si prepara a dare l'ultimo saluto a Pietro Spizzico. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 17:30

Avis di Agropoli: un calendario di donazioni di sangue per il mese di aprile

Per tutto il mese di aprile, l'Avis di Agropoli sarà presente con la propria sede e con l'autoemoteca in numerosi comuni del territorio cilentano. Ecco le date

Angela Bonora

05/04/2025

Torna alla home