Salta l’avvio della stagione teatrale al “Leo De Berardinis” di Vallo della Lucania. Il primo appuntamento in programma per domani, venerdì 16 dicembre, con Emanuela Aureli, è stato rinviato al 18 febbraio 2023. Ciò a causa di problemi tecnici alla struttura.
Stagione teatrale al De Berardinis: come cambia il cartellone
A comunicarlo i direttori artistici del cartellone Carlo Sacchi e Gerri Guerrieri dopo un problema dell’ultima ora.
Così, dopo aver avvisato l’artista ternana si è deciso di comune accordo di rimandare a dopo le feste l’evento, quando la situazione sarà risolta.
Sarà quindi il secondo spettacolo della stagione che, a questo punto, verrà inaugurata il 14 gennaio da Giovanni Vernia, come da cartellone.
I rimborsi
I responsabili della stagione teatrale, intanto, fanno sapere a quanti hanno già pagato il ticket che, se lo vorranno, saranno rimborsati (inviando un messaggio al profilo Wonderland Palinuro sia su Facebook che su Instagram). In alternativa potranno assistere allo spettacolo nella nuova data.
“Ringraziamo , sottolineano i direttori artistici , quanti hanno già acquistato biglietti ed abbonamenti , ma soprattutto la Signora Aureli e il marito Sergio per la loro squisita professionalità”’, fanno sapere.
Appuntamento quindi a sabato 14 Gennaio, quando per la prima volta nel Cilento Giovanni Vernia ed il suo show apriranno la prima stagione teatrale del De Berardinis .–