Cronaca

Muore in carcere a Regina Coeli a Roma: 28enne del Vallo di Diano stroncato da un infarto

Muore nel carcere dove era detenuto a causa di una rapina. La vittima era originaria del Vallo di Diano e aveva 28 anni

Ernesto Rocco

6 Dicembre 2022

Un giovane di 28 anni del Vallo di Diano è morto nel carcere di Regina Coeli a Roma. Il decesso che risalirebbe a sabato, sarebbe avvenuta a causa di un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. Molto probabilmente il cadavere del detenuto sarà sottoposto ad ulteriori esami per stabilire con certezza la causa del decesso.

Muore in carcere: la storia

Il 28enne era originario di Polla. Si trovava ristretto in carcere dopo essere stato arrestato nei mesi scorsi per una rapina. Lo scorso fine settimana l’uomo ha avvertito un improvviso malore, probabilmente un infarto. È stato ritrovato privo di vita dagli agenti della polizia penitenziaria, allertati dai compagni di cella.

Le indagini

Possibile che nelle prossime ore la salma venga sottoposta ad esame autoptico su disposizione delle autorità.

L’uomo, nonostante la giovane età, era il padre di un bambino. Era originario di Polla, dove la notizia della sua morte si è diffusa velocemente questa mattina.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli, incidente stradale lungo la SS18: diversi i feriti

Il sinistro è avvenuto in località Cioffi

Deposito incontrollato di rifiuti: sequestrata autofficina a Bellizzi

Al proprietario contestate anche emissioni pericolose

Padula piange Armando Greco: una leggenda del calcio locale

Figura iconica per intere generazioni di sportivi e appassionati, Greco è stato per decenni non solo un grande talento del calcio, ma anche un punto fermo per l’identità sportiva e culturale del Vallo di Diano

Incendio in un’abitazione a Castellabate: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme hanno distrutto un’apecar parcheggiata nel giardino dell’abitazione, sotto una tettoia

Ponte Barizzo ostaggio dei ladri: furto choc, famiglia derubata e cane maltrattato | VIDEO

Incursione in un'abitazione lungo la Statale 18: sottratti anche beni di prima necessità e ferito un cane

Vincenzo Napoli è il nuovo presidente della provincia di Salerno

Risultato scontato, vince il sindaco di Salerno ma il centro-destra contiene i danni

Ernesto Rocco

06/04/2025

La Poseidon vola in Promozione

I capaccesi battono il Pisciotta 2 a 0 e vincono il campionato!

Albanella: ruba un’auto e aggredisce i carabinieri. Arrestato | VIDEO

Dopo l’inseguimento l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, furto e lesioni

Capaccio Paestum: ancora un incidente sulla SS18, due le auto coinvolte

A bordo dei veicoli due giovani residenti a Capaccio di venti e ventidue anni

Furgone e auto a fuoco, paura a Montecorcino Rovella

È successo nella notte. Sulle cause indagano i carabinieri

Scala “obbrobrio” alla Certosa di Padula: sarà rimossa, grazie all’impegno di Angelo Paladino | VIDEO

La struttura antincendio in ferro aveva suscitato polemiche, soprattutto per il suo impatto visivo

Capaccio, addio a Pietro Spizzico. Straziante lettera della mamma e dei compagni: “avremmo voluto alleviare il tuo dolore” | VIDEO

Commovente e partecipata cerimonia: in centinaia a Capaccio Capoluogo per l’ultimo saluto al 15enne

Torna alla home