Furti ai danni di diversi esercizi commerciali, in particolare nei ristoranti della città di Salerno. Arrestato un uomo a seguito delle indagini degli uomini della Polizia di Stato. Nei guai è finito S.P. verso il quale la Procura della Repubblica ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari. Per lui anche il braccialetto elettronico.
Furti nei ristoranti: le indagini
Diversi i furti contestati all’uomo. Gli episodi aggravati dall’aver esercitato violenza sulle cose e dall’aver agito in orario notturno.
I colpi sarebbero stati messi a segno tra il 14 e il 29 giugno. L’uomo per commettere i colpi avrebbe infranto le vetrine o altri punti di accesso e danneggiato gli arredi. Il colpo, poi, si concretizzava con l’uomo che portava via dalle attività il denaro contante dai registratori di cassa. Il bottino ammonterebbe a qualche centinaio di euro.
Droga: l’arresto dei carabinieri
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno, invece, hanno arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e minaccia ad un pubblico ufficiale. Si tratta di A.S.
L’uomo non si è fermato ad un posto di blocco e nella fuga si è disfatto di un involucro contenente 12 grammi di eroina. Individuato è stato arrestato; nella sua disponibilità anche 30 dosi di eroina e hashish.