Omicidio – suicidio nel salernitano. Accoltella la moglie e si toglie la vita impiccandosi sul cavalcavia dell’autostrada. La tragedia si è consumata questa mattina (16 novembre) poco dopo l’alba a San Mango Piemonte. Stando alle prime ricostruzioni un uomo si è tolto la vita dopo aver colpito la consorte all’interno della loro abitazione al Parco Fiorito.
Accoltella la moglie e si toglie la vita: la dinamica dell’omicidio – suicidio
Da chiarire cosa sia accaduto in casa, se tra i due ci sia stato un litigio che ha portato all’omicidio – suicidio o se si trattasse di un gesto premeditato. Fatto sta che l’uomo, 60 anni, avrebbe accoltellato la moglie e poi si sarebbe allontanato da casa. Poco dopo è stato trovato cadavere sul cavalcavia dell’autostrada di San Mango, nel tratto che conduce verso l’uscita di Pontecagnano Faiano.
I soccorsi
Alcuni passanti hanno visto la drammatica scena o notato il corpo sospeso nel vuoto attaccato ad una corda. Sono in corso le operazioni di recupero del corpo da parte dei vigili del fuoco. Presenti anche i tecnici dell’Anas. La circolazione è stata temporaneamente limitata.
La donna, invece, è stata trasportata all’ospedale Ruggi direttamente dai carabinieri intervenuti sul posto. Purtroppo è spirata poco dopo.
Gli inquirenti stanno cercando di comprendere le ragioni che hanno portato l’uomo ad accoltellare e uccidere la moglie e poi a farla finita. Un omicidio – suicidio che ha scosso la comunità di San Mango Piemonte.