Eventi

Biagio Antonacci in concerto, PalaSele sold out

C'è Biagio Antonacci al PalaSele. Ritorna ai live dopo circa tre anni di silenzio. Proporrà anche i suoi ultimi singoli

Emilio Malandrino

10 Novembre 2022

Biagio Antonacci

Il PalaSele di Eboli fa registrare il sold out per il Palco Centrale Tour di Biagio Antonacci. Il cantautore torna nei principali palasport italiani dopo più di 3 anni di silenzio, il periodo più lungo che Antonacci abbia mai passato senza suonare dal vivo. Già sold out da settimane la tappa al PalaSele, unica in Campania.

Biagio Antonacci al PalaSele, il tour

Biagio Antonacci torna ad abbracciare i suoi fans pronti ad omaggiarlo per la lunga carriera iniziata nel settembre del 1992 quando pubblicava “Liberatemi”, il suo primo successo discografico. Sarà anche l’occasione per far ascoltare per la prima volta live gli ultimi singoli “Seria” (pubblicato prima dell’estate dopo quasi più di due anni di silenzio accompagnato da un video con protagonista Federica Pellegrini e “Telenovela”.

Insieme a Biagio Antonacci saliranno sul palco del Palasele i musicisti della sua band formata da Placido Salamone (chitarra e direzione musicale), Massimo Varini (chitarra), Emiliano Fantuzzi (chitarra, Programmazione), Jacopo Carlini (piano, tastiere), Lucio Fasino (basso), Donald Renda (batteria) e Ernesto Lopez (percussioni). 8 elementi che daranno vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano.

I live al PalaSele

La stagione dei grandi live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele non si ferma con Biagio Antonacci. Proseguirà a fine mese con un altro imperdibile ritorno: “Notre Dame De Paris” l’opera moderna più famosa al mondo, che celebra quest’anno il ventennale. Andrà in scena a Eboli sabato 26 novembre (ore 16:00 e ore 21:00) e domenica 27 novembre (ore 17:00 e ore 21:00).

A dicembre, sabato 3 e domenica 4 sono attesi i ME CONTRO TE con il loro primo tour, martedì 6 Salmo con il “Flop Tour”, lunedì 12 Alessandra Amoroso con “Tutto Accade Tour”. Due gli appuntamenti già annunciati per il 2023: “MAX30”, il tour con cui Max Pezzali festeggerà i 30 anni di carriera al PalaSele il 7 aprile, e il grande ritorno di Eros Ramazzotti, che farà tappa con il “Battito Infinito World Tour” l’11 aprile 2023.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Cilento Pianofest 2025: la Musica Classica torna a risuonare nei Borghi più belli del territorio

Dal 1 al 4 maggio 2025 il Cilento si trasforma in un palcoscenico diffuso dedicato alla bellezza della Musica Classica, una rassegna concertistica che animerà le suggestive località di Santa Maria di Castellabate e di Perito

Roscigno: tutto pronto per la XIV Festa dell’asparago selvatico

L'appuntamento è per Il 25-26 aprile e il 1° maggio

Pasqua, liturgie del Triduo Pasquale: la parola a Don Eros Mastrogiovanni, parroco di Giungano e Trentinara | VIDEO

Don Eros ci introduce al Triduo Pasquale che ha inizio oggi, giovedì Santo

Vito Rizzo

17/04/2025

Eboli, primo Comune ad entrare progetto GRU: innovazione organizzativa e strategie di gestione delle risorse umane

L’obiettivo strategico è quello di monitoraggio dell’attuazione della gestione strategica delle risorse umane nella pubblica amministrazione

Carnevali storici: intesa tra Olevano sul Tusciano e Aquara

Il “Carnevale Aquarese” e il “Carnevale dei Poveri” non rappresentano semplicemente due eventi festivi; sono simboli viventi della cultura, delle tradizioni e dell’identità di queste terre

Eboli, guasto ai cavi elettrici a San Giovanni: 55mila euro per effettuare i lavori

Il Sindaco Mario Conte ha attivato gli uffici per la ricerca di una ditta dotata dello strumento diagnostico che eviterebbe tale aggravio di costi a carico della comunità

La Settimana Santa in Tv: tutti gli eventi in diretta su InfoCilento

Sarà possibile seguire le funzioni pasquali in diretta sul canale 79 del DTT, in streaming su Facebook, Youtube e sul sito www.infocilento.it

Torna alla home