Ancora un arresto da parte dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina nell’ambito dei controlli contro lo spaccio di droga. Nei guai è finito un 39enne originario di Massafra (Taranto). I militari hanno trovato l’uomo in possesso di stupefacenti, materiale per il taglio delle dosi, confezionamento e di un bilancino di precisione.
Droga nel Vallo di Diano: i controlli
La droga risultava già suddivisa in dosi custodite in involucri di cellophane, presumibilmente pronta ad essere messa sul mercato nel Vallo di Diano.
I carabinieri del Norm – Aliquota Operativa e Radiomobile – di Sala Consilina, hanno trovato il tutto durante un controllo all’autovettura dell’uomo. Quest’ultimo aveva occultato il materiale nel vano porta oggetti. Nello specifico erano presenti circa 17 grammi di cocaina. Dopo questo ritrovamento è stata eseguita una ulteriore perquisizione presso la dimora del 39enne, a Sant’Arsenio.
Qui gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto ulteriori 8 grammi di cocaina, 95 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish.
I provvedimenti
Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata insieme ad un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento. L’uomo, dopo le formalità di rito, è finito ai domiciliari. Il Gip ha convalidato l’arresto.
Continuano i controlli contro lo spaccio di droga nel Vallo di Diano da parte dei carabinieri che già nelle scorse settimane eseguirono un altro provvedimento ai danni di uno spacciatore.