Arrestato per furti, scoperto a commettere… un altro furto. Protagonista un uomo di 32 anni, salernitano. L’uomo è stato arrestato dalla polizia giudiziaria della Sezione Volanti della Questura di Salerno. Gli agenti hanno colto in flagranza il 32enne, accusato di reati di resistenza e lesione a pubblico ufficiale.
Scoperto mentre tenta un furto: arrestato
L’uomo, stando alle ricostruzioni, doveva essere rintracciato al fine di eseguire un aggravamento di una precedente misura della custodia dormigliare. Un restrizione che gli era stata comminata per la consumazione di diversi furti e che sarebbe stata sostituita dalla custodia in carcere.
L’uomo è stato però scoperto mentre stava commettendo un altro furto. Alla vista degli agenti della Polizia di Stato ha risposto con atti violenti e minacciosi. Di qui l’arresto.
L’attività della Polizia di Stato
Continuano le attività degli uomini della Polizia di Stato della questura di Salerno per reprimere i reati in tutto il territorio provinciale e nel Capoluogo.
Nei giorni scorsi sono state eseguite diverse attività finalizzate al contrasto del traffico di stupefacenti (in particolare nell’area del Lungomare Trieste) e l’immigrazione clandestina. In quest’ultimo ambito nelle ultime settimane sono stati espulsi due extracomunitari irregolari.