Attualità

Centro sportivo di Giungano in concessione: al via le domande

Il Centro Sportivo di Giungano è stato inaugurato nel 2016. Il Comune punta ora ad affidarlo in concessione a privati

Ernesto Rocco

25 Ottobre 2022

Centro Sportivo Giungano

Il Comune di Giungano, guidato dal sindaco Giuseppe Orlotti, punta all’affidamento in concessione del Centro Sportivo Comunale. L’Ente ha pubblicato l’avviso pubblico per procedere all’acquisizione di manifestazioni d’interesse finalizzate all’espletamento di una procedura negoziata. L’impianto si trova in contrada San Giuseppe.

Il Centro Sportivo di Giungano

Il Centro Sportivo di Giungano è stato inaugurato nel 2016. Esso dispone di un centro sportivo integrato dedicato al benessere. È dotato di due piscine coperte (di cui una semiolimpionica), spogliatoi e tribuna. Non solo. Presenti anche un campo da tennis, uno da basket ed uno da calcetto in erba sintetica.

Inoltre c’è una palestra con area fitness, una sala pilates; un centro benessere con sauna finlandese, bagno turco e vasca idromassaggio con cascata cervicale, dove è possibile effettuare trattamenti estetici e massaggi. Ed ancora un centro estetico per la cura e il trattamento di viso e corpo; un centro odontoiatrico.

Ampio pure lo spazio esterno. Qui si trovano aree verdi e solarium, aree da dedicare ad attività ricreative in genere ed un grande parco giochi per i bambini, oltre ad una sala bar-ristorante. Infine il Centro Sportivo di Giungano è dotato di un parcheggio interrato della capienza di 150 posti auto.

Come presentare domanda

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate, a pena di esclusione, esclusivamente all’indirizzo protocollo.comune.giungano@pec.it entro e non oltre le ore 13.00 del 5 novembre 2022.
Sul sito istituzionale del Comune di Giungano si possono trovare tutte le informazioni e il relativo bando per il Centro Sportivo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Pasqua: gli auguri dei Vescovi delle Diocesi di Vallo della Lucania e Teggiano – Policastro | VIDEO

Monsignor Vincenzo Calvosa e Monsignor Antonio De Luca hanno entrambi sottolineato l'importanza della speranza, il sentimento che la Pasqua porta con sé per eccellenza

Salerno, Affluenza record alle RSU nella Pubblica Amministrazione: la FP CGIL cresce e si rinnova

Salerno: affluenza record (>80%) alle elezioni RSU nella PA premia la FP CGIL, in crescita in Funzioni Locali, Sanità e Giustizia. Risultati significativi nell'Agro, Salerno città, Costiera Amalfitana e Cilento.

Festività di Pasqua e ponti di primavera: intensificati i controlli sulle strade salernitane

Più sicurezza sulle strade salernitane in vista delle prossime festività

Camerota all’avanguardia: nuove isole ecologiche informatizzate per una raccolta differenziata più efficiente

Il Comune, in collaborazione con Sarim, implementa un sistema innovativo per la gestione di specifiche tipologie di rifiuti, promuovendo la sostenibilità ambientale.

Capaccio Paestum: senso unico su Via Sabatella – Scigliati per motivi di sicurezza

Ordinanza comunale istituisce la nuova disciplina del traffico a partire dall'intersezione con la SS18

Il TAR Campania dà ragione al Comune di Atena Lucana. No all’Antenna 5G in località Macerrina

“Favorevoli a infrastrutture ma non possono andare a ledere la salute e la tranquillità dei cittadini”

Agropoli, un eliporto nei pressi dell’ospedale: servirà per l’eliambulanza

Comune destina risorse per l'opera, già eseguito un sopralluogo in zona da parte dell'Asl Salerno

Agropoli: ecco tariffe e priorità per ormeggi temporanei al porto

Tariffe e priorità per residenti, attività locali e non residenti (01/06-30/09). Domande entro il 02/05

Ospedale di Sapri: Asl cerca personale per il punto nascita a rischio chiusura | VIDEO

L'Asl Salerno avvia una procedura di selezione a tempo determinato per far fronte alla grave carenza di specialisti nel reparto

Castellabate celebra l’arte giovanile con il concorso “Il Borgo tra Pittura e Musica”

Un'occasione unica per i giovani talenti di esprimere la bellezza del borgo storico attraverso l'arte. Iscrizioni entro il 24 aprile

Angela Bonora

18/04/2025

Castellabate si prepara alla stagione turistica: pulizia degli arenili sul territorio | VIDEO

Diversi gli interventi programmati sul territorio per accogliere le centinaia di persone previste in questi giorni

Roscigno Vecchia: sopralluoghi e richieste di finanziamenti per la tutela del Borgo | VIDEO

Intervista al sindaco Pino Palmieri che ha fatto il punto della situazione e ha lanciato un appello ai proprietari degli immobili affinché si attivino per donarli all’ente comunale

Torna alla home