Cronaca

Furti ad Eboli: prese di mira strutture sportive

Furti ad Eboli. Durante il weekend segnalati diversi episodi nelle strutture sportive del territorio. Indagini in corso

Redazione Infocilento

11 Ottobre 2022

Auto carabinieri

Furti ad Eboli. Ladri in azione nelle strutture sportive del territorio e in particolare al PalaSele e al vicino stadio Dirceu. Nel fine settimana appena trascorso, infatti, ignoti hanno provocato danni agli edifici riuscendo ad accedervi e a portare via alcuni oggetti presenti all’interno.

Furti ad Eboli: malviventi in azione

Presso lo stadio ebolitano, i malviventi hanno rubato dei cavi di rame, per circa 30 metri. Si tratta di fili utilizzati per la torre faro. Sembrerebbe che avessero già cercato di asportarli nei giorni scorsi, poi sono tornati per portare a termine il loro intento criminoso.

Al Palasele, invece, i soliti ignoti sono riusciti a sfondare le porte degli uffici senza però portare via niente. Pare che il tentativo di furto sia stato eseguito approfittando di un evento in corso presso l’impianto.

I furti ad Eboli sono proseguiti in una struttura sportiva adiacente dove invece sono stati portati via alcuni prodotti alimentari. Delle telecamere di videosorveglianza potrebbero essere utili per risalire agli autori del furto.

Gli altri episodi

Preoccupazione tra i cittadini ebolitani per quanto accaduto, considerato anche che negli ultimi giorni pure diverse autovetture sono state oggetto di furti. Indagano le forze dell’ordine sul caso. La speranza è di riuscire a trovare gli autori dei furti avvenuti negli ultimi giorni ad Eboli e assicurarli alla giustizia.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sfruttamento della prostituzione tra Capaccio Paestum, Salerno e Avellino: chiuse le indagini

Reclutamento, alloggio e gestione economica di donne e transessuali le attività illecite contestate

Eboli, incidente stradale lungo la SS18: diversi i feriti

Il sinistro è avvenuto in località Cioffi

Deposito incontrollato di rifiuti: sequestrata autofficina a Bellizzi

Al proprietario contestate anche emissioni pericolose

Incendio in un’abitazione a Castellabate: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme hanno distrutto un’apecar parcheggiata nel giardino dell’abitazione, sotto una tettoia

Ponte Barizzo ostaggio dei ladri: furto choc, famiglia derubata e cane maltrattato | VIDEO

Incursione in un'abitazione lungo la Statale 18: sottratti anche beni di prima necessità e ferito un cane

Albanella: ruba un’auto e aggredisce i carabinieri. Arrestato | VIDEO

Dopo l’inseguimento l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, furto e lesioni

Capaccio Paestum: ancora un incidente sulla SS18, due le auto coinvolte

A bordo dei veicoli due giovani residenti a Capaccio di venti e ventidue anni

Forte vento e mareggiate: scatta l’allerta meteo in Campania

L’allerta meteo scatterà a partire dalle 18 di oggi

Furgone e auto a fuoco, paura a Montecorcino Rovella

È successo nella notte. Sulle cause indagano i carabinieri

Eboli: evade dai domiciliari, denunciato

L’uomo si era introdotto nella chiesa di San Bartolomeo interrompendo il rito religioso della Via Crucis per chiedere soldi.

Eboli: rissa in piazza Carlo Levi, adolescenti arrivano alle mani

Al vaglio le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza

Rifiuti abbandonati tra Agropoli e Castellabate. Preoccupazione per la presenza di contenitori di materiale tossico | VIDEO

Qualcuno ha testimoniato di aver visto un camion dal quale sarebbe stato scaricato il materiale, ma l'assenza di telecamere non rende facili le ricostruzioni

Torna alla home