Drammatico incidente nel pomeriggio intorno alle 19 a Polla. Due giovani hanno perso la vita nel lungo la Strada Provinciale Teggiano – Polla.
Incidente a Polla: la dinamica
Il sinistro è avvenuto nei pressi della rotonda al termine del rettilineo. Complessivamente sono tre i veicoli coinvolti. Si tratta di due auto e un fuoristrada.
Una delle vetture dopo l’impatto è stata scaraventata nei campi circostanti. Le vittime dell’incidente sono entrambe di Polla. Avevano 23 e 29 anni. Viaggiavano sulla stessa auto insieme ad un altro giovane.
Cinque invece i feriti. Tutti trasportati presso l’ospedale Luigi Curto di Polla.
Da comprendere la dinamica dell’incidente sulla provinciale Polla – Teggiano.. Non si esclude una manovra azzardata che può aver causato lo scontro.
I soccorsi
Sul posto le ambulanze del 118, i Carabinieri della compagnia di Sala Consilina e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere.
Purtroppo la provinciale Teggiano – Polla non è nuova ad incidenti. Già lo scorso inverno, era febbraio, tre auto rimasero coinvolte in un sinistro e due persone rimasero ferite. È questo è soltanto uno dei tanti precedenti. In questo caso il sinistro ha avuto esito drammatici per due giovani della zona.
Spetterà ai militari della compagnia salese verificare se vi siano o meno responsabilità. Grande dolore nella comunità pollese.