CASTELLABATE. Ladri in azione in spiaggia a Castellabate. Nella giornata di oggi un furto è stato registrato presso uno stabilimento balneare di Ogliastro Marina. Dei vacanzieri che stavano trascorrendo qualche ora di relax a mare, allontanatisi per breve tempo dall’ombrellone, si sono visti portare via una borsa con all’interno cellulari e chiavi dell’auto.
Ogliastro Marina, turisti derubati: il caso
Il ladro ha agito inosservato, sfruttando un momento di distrazione dei proprietari. Questi ultimi, provenienti dall’avellinese, per poter riprendere l’auto hanno anche dovuto attendere che qualcuno recuperasse una copia delle chiavi per poter ripartire.
Sul caso indagano i carabinieri. Purtroppo con la stagione estiva capita che si registrino simili episodi. Ecco perché è bene evitare di lasciare oggetti di valore incustoditi sotto l’ombrellone.
Furti a Castellabate, le segnalazioni
Nei giorni scorsi sono stati i residenti di Santa Maria di Castellabate a segnalare un tentativo di furto. Ignoti hanno tentato di accedere in un’abitazione, ma i rumori hanno messo in allarme il proprietario che ha messo in fuga i ladri.