Attualità

25 anni di attività per il centro estetico “Natural Beauty” di Torchiara

25 anni di attività per il centro estetico Natural Beauty di Anna Alfieri a Torchiara. Oggi pomeriggio, aperitivo per tutti clienti

Roberta Foccillo

29 Giugno 2022

Le soddisfazioni arrivano per chi sa aspettare, dice una famosa citazione. I miei primi 25 anni insieme a voi. Un ringraziamento speciale alle mie clienti, grazie per esserVi affidate a noi!”

E’ così che ringrazia le sue clienti Anna Alfieri, proprietaria del centro estetico “Natural Beauty” di Torchiara che oggi festeggia un anniversario importante, i primi 25 anni di attività; 25 anni di coccole, di sorrisi, di chiacchiere, confidenze e per ultimo, ma non per importanza, 25 anni di professionalità e competenza.

Anni di soddisfazioni da parte dei clienti che hanno saputo affidarsi alle mani di tutte coloro che ruotano attorno al centro e che si distinguono per bravura e gentilezza, accontentando ogni singola richiesta.

Buon compleanno al centro Natural Beauty: oggi pomeriggio, alle 19:00, aperitivo per tutti i clienti

Per l’occasione il centro Natural Beauty invita tutti, oggi pomeriggio a partire dalle ore 19:00, per un aperitivo e tagliare insieme, idealmente, il nastro che segna questo bellissimo traguardo.

Da sempre, il centro estetico, offre ai clienti, trattamenti specifici come quello rigenerante per le mani, che ha un’azione idratante, rimpolpante e tonificante, donando alle mani morbidezza. Le rugosità attenuate, le macchie schiarite e la pelle risulterà liscia, luminosa e compatta.

Un altro servizio offerto dal centro è il DERMO UP- radiofrequenza glutei, una metodologia sicura e per nulla invasiva, che permette di ottenere risultati in poco tempo. Nello specifico consiste nel trasmettere energia nei tessuti, che penetra nel sottocutaneo stimolando la produzione di elastina e collagene, cn effetto di rassodamento.

Presso il centro Natural Beauty, è possibile anche concedersi una rilassante sauna; i benefici sono molteplici come la depurazione dell’organismo, pulizia della pelle, migliorare la circolazione, aiutare la respirazione e soprattutto elimina lo stress.

Tante sposine si sono affidate al centro, per un trucco semplice ma luminoso e ad effetto; così come è possibile effettuare ricostruzione unghie, smalto gel e semipermanente; massaggi e tutto ciò a cui le donne e sempre di più anche gli uomini, non possono rinunciare.

I centri estetici, alle volte, sono prima di tutto un rifugio dalla routine; gli appuntamenti diventano delle conversazioni intime, trasformando quelle ore di relax in delle vere e proprie, confessioni.

Farsi coccolare, aiuta ad eliminare lo stress, il cliente stacca la spina e si concentra solo sui trattamenti beauty, senza dimenticare che le coccole, aumentano l’autostima; è risaputo che le persone che si concedono del tempo in un salone di bellezza, tendono a sentirsi meglio.

L’estetista, svolge un ruolo fondamentale, assicurando anche una funzione di sostegno psicologico, è questo il concept che in tutti questi anni ha accompagnato il centro Natural Beauty, prestando particolare attenzione e cura per tutti i clienti.

Rivolgersi ad un centro di qualità, vuol dire affidare la propria persona a dei professionisti che non si occupano solo di bellezza, ma riescono a coniugare praticità ad esperienza sul campo, che tu scelga di effettuare un semplice trattamento viso, una manicure, un massaggio o una rilassante sauna, scegli sempre il meglio…scegli il centro Natural Beauty.

Sono stati anni ricchi di passione e d impegno, la nostra costanza ci ha fatto crescere e raggiungere un traguardo brillante come questo…”.

Il centro Natural Beauty, si trova in Via Castelluccio 33, 84054 Torchiara

Cell: 3206918216
E-mail estetycanaturalbeauty@gmail.com
Aperto dalle 09:00 alle 17:00
Prenota il tuo appuntamento

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania: Simona Lettieri vince la tappa del Gelato Festival World Masters dedicata al Sud Italia

Originaria di Rofrano si è classificata prima con il gusto "l'Orientale" preparato con cioccolato bianco, aromatizzato allo yuzu.

Antonio Pagano

04/04/2025

Capaccio: domani al Capoluogo i funerali del piccolo Pietro Spizzico

Domani mattina verrà allestita la camera ardente, nel pomeriggio le esequie

Perdifumo, uso improprio di risorse pubbliche: ecco la segnalazione dei consiglieri di minoranza

I consiglieri di minoranza “Prospettiva Futura” del Comune di Perdifumo alzano la voce a fronte di alcune segnalazioni e sollecitazioni arrivate dai cittadini

Magliano Vetere, giovane madre trovata in casa senza vita. S’indaga

È stato il marito a ritrovare il corpo esanime della donna che lascia anche due figliolette

Punti nascita, il sindaco di Sanza Esposito: “Devono rimanere aperti” | VIDEO

La delicata questione relativa alla chiusura dei Punti Nascita coinvolge a pieno anche il Vallo di Diano

Agropoli: “Ospedale da 100 posti letto non si attiva dall’oggi al domani. Percorso va costruito” | VIDEO

Sono le parole del Direttore dell'ASL di Salerno Gennaro Sosto ai microfoni di InfoCilento

Altavilla Silentina, 37enne ritrovato senza vita. Disposto esame esterno

Il corpo rinvenuto in un’abitazione di sua proprietà che stava ristrutturando

La Campania protagonista a Vinitaly

La Regione si presenta con uno spazio espositivo dalla grafica rinnovata e un nuovo claim “Dove la storia incontra il futuro” che mette in risalto l’antica tradizione enologica del territorio regionale

Serre: focus sui contributi a fondo perduto, anche il Comune sosterrà le nuove imprese | VIDEO

L'iniziativa nata per favorire la nascita di nuove attività prevede una riduzione importante della TARI, la tassa sui rifiuti

M5S, Vallo della Lucania: “Salviamo i punti nascita di Polla e Sapri, una battaglia di civiltà e giustizia”

Il Movimento 5 Stelle denuncia: “La chiusura dei punti nascita mette a rischio la sicurezza sanitaria delle aree interne”

Agropoli, lavori a San Francesco: «Non potevano essere realizzati» | VIDEO

L'associazione WWF Silentum attende le decisioni della Procura e attacca: «grave danno ambientale»

Ernesto Rocco

04/04/2025

Capaccio: continuano le indagini sulla morte di Pietro Spizzico. Questa sera l’autopsia | VIDEO

Tante le persone che conoscevano e amavano il piccolo Pietro. Immenso il dolore lasciato dalla sua prematura scomparsa

Torna alla home