L’arte e il bello rappresentati in un momento” è il motto che Anna Rosa Palladino, presidente dell’Associazione Ca’pacciàmm, ha scelto per la sesta edizione del Ca’pacciàmm Street Fest.
Quest’anno il festival degli artisti di strada si terrà da venerdì 26 a domenica 28 agosto 2022 animando come sempre le strade del centro storico di Capaccio.
«Dopo due anni difficili per tutto il mondo dell’arte, – come dichiara Orazio De Rosa che cura la direzione artistica di Ca’pacciàmm Street Fest – finalmente quest’estate il cielo di Capaccio ritorna a colorarsi diventando teatro. Il centro storico del paese, situato nel cuore del Cilento, sarà invaso da artisti di strada, circensi, performer e musicisti che offriranno al pubblico divertimento ed emozioni.
La Baracca dei Buffoni, compagnia di cui faccio parte, è felice di continuare a lavorare a questo progetto che coinvolge grandi e piccini e che può essere un ulteriore volano per il turismo».
L’iniziativa, che vede la direzione artistica della Baracca dei Buffonied è organizzato dall’Associazione Ca’pacciàm, è a ingresso gratuito per il pubblico.