Attualità

Pisciotta: ecco le tariffe per i posti barca

Ecco le tariffe per i posti barca al porto di Pisciotta. Costi differenziati per residenti e non residenti

Luisa Monaco

21 Maggio 2022

PISCIOTTA. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ettore Liguori, ha definito le tariffe di stazionamento e ormeggio delle unità da diporto nel porto di Pisciotta. Previsti costi differenziati, con agevolazioni per i residenti.

Posti barca a Pisciotta: le tariffe

Chi risiede in paese da prima del gennaio 2014 pagherà tra i 91 e i 592 euro al mese per giugno e settembre in base alla lunghezza del natante. A luglio e agosto si va da 113 a 740 euro. Previste anche tariffe giornaliere: dai 5 ai 35 euro a giugno e settembre e da 6,90 a 55 euro a luglio e agosto.

Prezzi maggiori per chi risiede a Pisciotta da una data successiva all’1 gennaio: si va da 99 euro a 645 euro al mese a giugno o settembre e da 124 a 807 euro al mese per luglio o agosto.

Per i non residenti, invece, da giugno a settembre il costo varia dai 216 euro ai 1404 euro. Dai 270 ai 1755 a luglio e settembre.

Le tariffe di ormeggio per le imbarcazioni in transito sono quelle giornaliere; per i catamarani prevista una maggiorazione del 50% ad agosto; per le attività di noleggio del 30%.

Nel periodo invernale per le imbarcazioni è prevista una tariffa di 100 euro fino a 7 metri; 150 per le imbarcazioni con dimensioni superiori.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Salerno: tavolo sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

Si è partiti con l’analisi approfondita dei dati sugli incidenti registratisi nell’ultimo triennio nella provincia di Salerno

Padula piange Armando Greco: una leggenda del calcio locale

Figura iconica per intere generazioni di sportivi e appassionati, Greco è stato per decenni non solo un grande talento del calcio, ma anche un punto fermo per l’identità sportiva e culturale del Vallo di Diano

Partiti i Lavori per la realizzazione del nuovo Asilo nido Villa Romana

Intervento possibile grazie a fondi Pnrr. Conclusione delle opere entro il 30 giugno 2026

Sapri, taglio del nastro per il Club Napoli dedicato ad Emanuele Melillo | VIDEO

Un pomeriggio molto emozionante che ha visto la presenza di centinaia di persone che tra tifo, ricordi e solidarietà hanno aperto le porte della nuova "casa" del Napoli nella città di Sapri

Nuovo sbarco a Salerno: oggi il primo del 2025 | VIDEO

Tra i 108 migranti ci sono anche cinque minori non accompagnati e una donna incinta

Castellabate, Giusy Ferreri in concerto per i festeggiamenti di San Marco Evangelista

La cantautrice palermitana si esibirà con tutte le canzoni più celebri del suo repertorio

Incendio in un’abitazione a Castellabate: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme hanno distrutto un’apecar parcheggiata nel giardino dell’abitazione, sotto una tettoia

Eboli: si amplia l’azione per il contrasto alla violenza di genere, apre uno sportello per “uomini maltrattanti”

Lo sportello, una volta avviato, garantirà la massima privacy a coloro che lo frequenteranno così come, in parallelo, agisce lo sportello per le vittime

Addio a Roberto De Simone: era cittadino onorario del Cilento

Il maestro rielaborò la musica popolare del Sud Italia e innovò il teatro musicale. Forte legame con il Cilento che gli conferì la cittadinanza onoraria.

Ernesto Rocco

07/04/2025

Tommasetti: “Dall’Istat una mazzata per la provincia di Salerno e la Campania”, ecco i dati

Il consigliere regionale puntualizza che Salerno è solo una parte del problema: “Nella nostra regione il 14,4% dei pensionati ha percepito nel 2022 meno di 500 euro"

Torna alla home