Non voleva rinunciare a festeggiare il Natale con i suoi familiari nonostante fosse sottoposto a misure restrittive. Così un pregiudicato di Agropoli è stato arrestato.
I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Ten. Francesco Manna, nella tarda serata del 24 dicembre 2015, hanno tratto in arresto in flagranza di reato V. M., sessantasettenne, di Agropoli, pluripregiudicato, poiché responsabile della violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.
L’uomo veniva sorpreso dai militari della Stazione di Agropoli fuori dalla propria abitazione, dopo le ore 21.00, mentre era intento nei festeggiamenti del Natale, trasgredendo gli obblighi imposti con l’applicazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Agropoli a cui era sottoposto.
L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania veniva condotto presso la propria dimora, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che è stato celebrato, il 27 dicembre u.s., presso il Tribunale di Vallo della Lucania che ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.