Cilento

Dimissioni assessori: carabinieri in municipio ad Agropoli

Carabinieri in municipio ad Agropoli. Acquisita la documentazione relativa alle dimissioni dei tre assessori della giunta Coppola

Redazione Infocilento

8 Aprile 2022

Municipio Agropoli

AGROPOLI. I carabinieri della stazione di Agropoli si sono recati in municipio per acquisire la documentazione relativa alle dimissioni dei tre assessori della giunta Coppola. Si tratta di Rosa Lampasona, Vanna D’Arienzo e Roberto Mutalipassi (i primi tre in quota Pd, il terzo tesserato nel partito solo di recente).

Dimissioni di tre assessori: carabinieri in municipio

Un atto dovuto ma non sempre usuale, finalizzato a verificare le motivazioni del gesto ed escludere condizionamenti esterni.

Del resto proprio negli ultimi mesi è scattata un’attività di indagine nella vicina Capaccio Paestum finalizzata a verificare irregolarità sulla sfiducia all’allora sindaco Franco Palumbo (leggi qui).

Nel caso di Agropoli, al momento, non risultano indagati.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

San Rufo: nominato il nuovo coordinatore comunale di Fratelli d’Italia

“Sono molto soddisfatto del fatto che sempre più giovani partecipino alla vita politica dei propri paesi"

Vallo della Lucania ospita il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Appuntamento Il 23 e 24 aprile 2025 a Vallo della Lucania per il Festival “Ritrova le tue radici”, un evento pensato per celebrare la memoria collettiva, il valore dell’identità culturale e il ritorno nei luoghi dell’anima

Diocesi salernitane si uniscono in preghiera per Papa Francesco

Vescovi Calvosa e Bellandi invitano i fedeli a unirsi in preghiera nelle Cattedrali e nelle chiese giubilari

Ernesto Rocco

22/04/2025

Sapri, il Club Napoli Emanuele Melillo al fianco del territorio: “Salviamo il Punto Nascita”

"La possibile chiusura del punto nascita rappresenterebbe una ferita gravissima per il Golfo di Policastro"

Furti auto sul litorale: Pasqua amara tra Capaccio Paestum ed Eboli

Nuovi episodi di effrazioni ai danni di autovetture parcheggiate lungo la costa. Almeno due i casi segnalati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Pertosa, tutto pronto per la Sagra del Carciofo bianco

Tutto pronto per un evento che celebra una eccellenza locale

Pasqua da record nel salernitano: spiagge e cultura attraggono migliaia di turisti

Pasqua 2025 da record nel Salernitano: spiagge affollate e siti culturali gettonati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Futani ospita Don Luigi Merola: incontro sulla legalità

L'appuntamento è per sabato 10 maggio a partire dalle ore 16.30 presso la sala consiliare

Chiara Esposito

21/04/2025

Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”

L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”

Antonio Pagano

21/04/2025

Torna alla home