Calcio

Gelbison Femminile: pari per le rossoblù, a segno Di Santi, Palumbo e Bosco

Pari per la Gelbison Femminile nel gruppo B di Serie C. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet.

Christian Vitale

8 Marzo 2022

gelbison-femminile-calcio-a-5

Nel week-end da poco archiviato è tornata in campo la Gelbison Femminile, inserita nel girone B di Serie C di calcio a 5 a tinte rosa.

GELBISON FEMMINILE: PAREGGIO CON IL QUARTOGRAD

Nel gruppo B, dopo 13 turni, la Gelbison resta terza, ad un punto dalla seconda piazza, dopo il pari per 5-5 contro il Quartograd. Per il quintetto rossoblù cilentano di coach Vincenzo Orrico, a quota 30 e con una gara da recuperare con il Capri, non bastano la tripletta di Di Santi e le marcature di Palumbo e Bosco.
Nel girone A di Serie C, invece, primeggia sempre il Futsal Sarno di mister Vitter che supera per 6-1 anche il Torella dei Lombardi. Per le sarrastre, prime con 36 lunghezze in graduatoria, decidono le reti di De Maio, doppietta, Vicedomini, Pisapia, Zoppo e Forino.

NELLA SERIE A2 DEL FUTSAL SESTO SUCCESSO DI FILA PER LA SALERNITANA

Non si ferma più la Salernitana Femminile 1970 che centra il sesto successo di fila in un girone di ritorno da incorniciare. Nella trasferta con la Futsal Wolves continua dunque la striscia positiva a tinte granata con le ospiti a mettere subito le cose in chiaro. Nel girone D di Serie A2 il quintetto di coach Lanteri e sempre terzo a 40 punti in classifica, a -6 dal secondo posto.
Nelle battute iniziali, infatti, Di Martino e Antonia Giugliano siglano le due marcature che mettono in discesa la gara. Con il passare dei minuti la pressione cresce sino a concretizzarsi con il tris firmato da D’Angelo mentre Di Martino, doppietta, cala il poker che chiude in anticipo la gara e portando le due squadre negli spogliatoi sul parziale di 0-4.
Nel secondo tempo la quinta e la sesta marcatura vedono Gozalez trovare l’angolino giusto mentre le napoletane trovano il gol della bandiera con Iervolino e accorciano ulteriormente le distanze poi con Miroballo.

NELLA SERIE C DI CALCIO AD 11 CADE LA VIS MEDITERRANEA SOCCER


Nella Serie C di calcio ad 11, nel girone C, inciampa la Vis Mediterranea Soccer. L’undici di Siano, nel 19° turno di campionato cede per 3-1, con rete vana siglata dalla centrocampista Serena Sabatino, sul campo delle laziali del Grifone GIalloverde. Le gialloblù, guidate da Valentina De Risi, restano cosi ferme a 27 punti a -3 dal quinto posto.

IN ECCELLENZA COMANDA LA SALERNITANA


Si è giunti alla quindicesima giornata, invece, nell’Eccellenza campana dove il derby tra l’Asad Pegaso e la Salernitana 1919 viene vinto dalle granata per 0-2. A decidere la sfida, con una rete per tempo, la solita Adriana Mercede, attaccante in rete al 5′ di gioco e dopo un giro di lancette nella ripresa.
Al “Nuovo Pimavera” di Bellizzi passo falso del team di Pontecagnano guidato da mister Miche Dorini che rimane quarto a 31 punti mentre la rosa di Mariano Turco è sempre prima grazie alle 43 lunghezze messe in cassaforte sino ad ora.
Cede per 4-0, poi, la Nocerina, ultima della classe, che esce sconfitta dall’incrocio con le napoletane del Casalnuovo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eccellenza, la quiete prima della tempesta: due settimane di stop, poi il gran finale | VIDEO

La ripresa è fissata per il prossimo 26 aprile con 180’ da qui alla fine che sono pronti a regalare spettacolo, emozioni e capovolgimenti continui

Sapri: ubriaco sull’Intercity, espulso rumeno

L'uomo era già stato colpito da un provvedimento di espulsione, sarà rimpatriato nel suo paese d'origine

Serie D, sprint finale per la Gelbison | VIDEO

Nel 31esimo turno del campionato di Serie D Girone H, la Gelbison ospiterà al “Valentino Giordano “ il Trastevere.

Centola: abusi sulla nipotina, condannato ex carabiniere

L'uomo dovrà scontare nove anni e al risarcimento dei danni alla ragazza e alla famiglia

Stio: tutto pronto per la caccia al tesoro in ricordo di Dora Infante

L'iniziativa promossa dall'Associazione RIZA è in programma domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00

Antonio Pagano

11/04/2025

Ecco la Guida agli Extravergini Slow Food: i migliori in Campania sono nel Cilento

Quattro aziende cilentane trionfano nelle categorie Grande Olio e Grande Olio Slow

A Capaccio inaugura il comitato elettorale del candidato sindaco Gaetano Paolino. L’appuntamento è per domenica 13 Aprile

Il candidato a Sindaco di Capaccio Paestum Gaetano Paolino inaugurerà domenica 13 aprile, alle ore 18.00, il Comitato Elettorale in via Magna Grecia

Le Aree Interne del Cilento disponibili ad accogliere popolazioni vesuviano-flegree. Focus sul tema il 17 aprile

Il 17 aprile, si terrà un incontro con tre professionisti attivamente impegnati nella definizione di una proposta legislativa strategica per il territorio

Agropoli punta sul cicloturismo con l’adesione a Bike Hospitality

Agropoli prima città campana nella rete nazionale Bike Hospitality (FCI). E il Comune aderisce anche a Bici in Comune

Cassazione accoglie il ricorso di Elvira Alfieri: si attende nuovo giudizio del riesame

Coinvolta nell’inchiesta su presunta corruzione e appalti pilotati: resta agli arresti domiciliari in attesa del nuovo giudizio del Riesame

Giungano dedica il campo giochi a Monsignor Luigi Orlotti

La giunta comunale onora la memoria del sacerdote con un gesto significativo per la comunità

Torna alla home