SALENTO. Disagi presso l’Ufficio Postale, il Comune guidato dal sindaco Gabriele De Marco chiede alle Poste Italiane spa un intervento risolutivo affinché venga ripristinato il regolare servizio dell’ufficio postale di Salento.
“Qualora non interveniate tempestivamente – anche al fine di tutelare la salute dei nostri concittadini – si riservano di valutare ogni azione legale compresa la possibilità di presentare un esposto per interruzione di un pubblico servizio essenziale, sussistendone evidentemente tutti i presupposti. Si aspettano interventi rapidi e miglioramenti che pongano fine alla critica situazione dell’ufficio postale di Salento e a tutti i disagi e disservizi finora pazientemente sopportati dalla nostra cittadinanza”, fanno sapere da palazzo di città.
Nei giorni scorsi era stata organizzata anche una petizione; la scelta di avviare una raccolta firme era stata conseguente alle “numerose segnalazioni riguardanti i disagi sul normale funzionamento dell’ufficio postale di Salento Capoluogo, già aperto per soli 3 giorni a settimana”.