CASTELLABATE. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Marzo Rizzo, ha indetto una selezione per il reclutamento di un Dirigente Avvocato e Responsabile dell’Ufficio Avvocatura; in area II “Economico- Finanziaria- Legale”.
Quando e come presentare la domanda per Dirigente Avvocato
Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato per il 28 febbraio alle ore 12:00 è possibile inviare la propria candidatura:
a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo Piazza Lucia, 84048
consegna a mano all’Ufficio Protcollo del Comune
PEC all’indirizzo comune.castellabate@pec.it
La busta dovrà contenere la fotocopia di un valido documento di identità, domanda di partecipazione sottoscritta, utilizzando il modello allegato, curriculum vitae.
Ecco in cosa sarà impegnata la figura professionale
La figura richiesta, dovrà possedere una Laurea in Giurisprudenza con abilitazione professionale ed esperienza; avere le capacità e la professionalità al fine di gestire sia l’Ufficio Avvocatura e sia di coordinare ed operare, in maniera efficace, anche nell’ambito del settore della finanza pubblica e degli aspetti contabili.
L’ambito di attività consiste nella rappresentanza dell’Amministrazione in giudizio e nella gestione del contenzioso civile, amministrativo e tributario e ricorsi amministrativi al Presidente della Repubblica, oltre che fornire all’Amministrazione consulenza e pareri nelle materie di competenza.