AGROPOLI. Grave incidente ad Agropoli, intorno alle 10 di questa mattina. E’ successo nel parcheggio dell’ex Clinica Malzoni, oggi Istituto Clinico Mediterraneo. Un’auto, una Range Rover con a bordo una donna, è precipitata su via Matilde Serao. Stando alle prime ricostruzioni la vettura era in sosta; l’automobilista sembra stesse attendendo un familiare che era entrato nella casa di cura quando il mezzo si è improvvisamente avviato per la discesa.
Incidente ad Agropoli: la dinamica
Durante la corsa ha travolto e distrutto la ringhiera e i tubi del gas metano e dell’acqua, precipitando giù. Cadendo, ha colpito due auto parcheggiate in via Matilde Serao, poi si è ribaltata.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agropoli, gli uomini della Polizia Municipale e i Vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno dovuto estrarre la malcapitata dal veicolo e mettere in sicurezza la zona.
Per fortuna le condizioni della vittima non sono gravi. La donna è stata trasferita in ambulanza presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.
Dopo l’incidente ad Agropoli la strada è stata chiusa; tre le auto danneggiate. Necessario anche interrompere l’erogazione del metano e dell’acqua.