C’è un’azienda pugliese che, da piccola realtà del Sud, ha saputo affermarsi diventando un brand riconosciuto e un’assoluta garanzia del settore in cui opera, quello dell’arredo bagno: si tratta di Tacoshop.it, nata dall’incontro tra l’arredo bagno di qualità e le ultime tendenze del design.
E’ novembre 2017 quando l’innovativa realtà pugliese vede la luce a Monopoli, in provincia di Bari, da un’idea vincente e originale di arredamento che, se da un lato segue l’evolversi della moda, dall’altro si rivolge a un’esperienza di oltre 40 anni nel settore e alle infinite possibilità di personalizzazione sotto la guida dei massimi esperti.
Con questi presupposti, Tacoshop, gestita con passione fin dal primo giorno dall’allora venticinquenne Vito Cometa, arriva sul mercato per proporre prodotti dei migliori brand italiani selezionati con la massima cura e contraddistinti da elevata qualità e materiali di eccellenza.
Chiunque ama la propria casa e desidera arredare il bagno con prodotti dalla qualità ineccepibile, moderno o classico che sia, sa di potersi rivolgere oggi a questa azienda pugliese di successo, diventata un’autentica garanzia del settore.
L’impegno quotidiano, la cura dei dettagli, la vasta gamma di prodotti a portata di click (dagli accessori al termoarredo, dal box doccia ai sanitari) hanno portato Tacoshop.it, da piccola realtà, a diventare una solida azienda che oggi dà lavoro a 13 persone, occupa un superficie di 3000 metri quadri e ha superato, in poco tempo, il fatturato annuo di 2,5 milioni.
Valori cardine quali professionalità, affidabilità e disponibilità, un efficiente servizio, spedizioni veloci e accurate, e una qualificata assistenza prima e dopo la vendita sono gli elementi su cui si basa l’attività e il successo del brand di Monopoli e lo rende punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno.
Ma non è tutto: il lavoro di Tachoshop.it è rivolto al miglioramento costante per offrire sempre il meglio ai suoi clienti, tra innovazione e tradizione.
E i brillanti risultati non si fanno attendere: dopo il successo ottenuto sul web, l’azienda pugliese è pronta a sbarcare sul territorio con l’apertura, a breve, della prima sede fisica con uno showroom di 1000 metri quadri dedicato al mondo dell’arredo bagno e non solo.