Calcio

Gelbison Femminile: ancora un successo per le rossoblù

Vince la Gelbison Femminile nel gruppo B di Serie C. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet.

Christian Vitale

1 Febbraio 2022

gelbison-femminile.

Nel week-end da poco archiviato è tornata in campo la Gelbison Femminile, inserita nel girone B di Serie C di calcio a 5 a tinte rosa.

Gelbison Femminile: cilentane seconde nel gruppo B

Sorriso per la Gelbison Femminile che piega per 7-1 la Virtus Prometeo. Per le cilentane, guidate da Vincenzo Orrico, doppiette per Di Santi e Moscillo accompagnate sul tabellino dei marcaotri da Sellitto, Borrelli e Bosco. Rossoblù seconde con 25 lunghezze in classifica a -2 dalla prima piazza.
Nella Serie C del futsal nel gruppo A vince ancora il Progetto Sarno che regola per 8-1 i Falchetti: in rete per le sarrastre Mercogliano, Vicedomini e Cepparulo, doppietta, De Maio e Zoppo. Il quintetto di mister Vitter dopo dieci turni resta primo con 27 punti in graduatoria.

Nella Serie A2 vittoria per la Salernitana

Quindicesimo turno giocato tra le mura amiche per la Salernitana Femminile 1970, di coach Lanteri, che nel girone D di Serie A2 di calcio a 5 regola di misura il Segato. Termina 4-3 con le ospiti avanti con Fontela mentre il pari arriva con Enrica Giugliano in rete due volte prima del 2-2 di Spanò che chiude il primo tempo.
Nella ripresa Antonia Giugliano porta avanti le locali marcando poi il momentaneo 4-2, le calabresi poi si rifanno sotto con Manti che accorcia le distanze. Il finale è apertissimo con il Segato bravo prima a difendersi per due minuti dopo il rosso a Florio e poi a cercare il pari con il portiere di movimento. A 3 secondi dalla fine la doccia gelata con il rigore in favore del Segato: Ianniello però abbassa la saracinesca chiudendo lo specchio a Foti. Le granata salgono a 25 punti al terzo posto in classifica.

Cede di misura la Vis Mediterranea Soccer


Nella Serie C di calcio ad 11 impegnata nella quindicesima giornata, l’ultima d’andata, la Vis Mediterranea Soccer, di scena sul campo del Trastevere. Sconfitta di misura per le ragazze di mister Valentina De Risi che cedono 1-0 alla quarta forza del girone C. A decidere la sfida con le trasteverine il goal sul gong finale di Eleonora Serao. Gialloblù pericolose nella prima frazione con Minella e nella seconda con Olivieri ma a tre minuti dal triplice fischio il diagonale dalla punta laziale non lascia scampo a Pascale. Il team di Siano resta cosi con 20 punti dopo le 14 gare giocate.

Fermo il torneo di Eccellenza


Week-end di sosta nel torneo di Eccellenza. La classifica, dopo undici turni, vede al comando la Salernitana di mister Mariano Turco con 31 lunghezze seguita a -6 dalla coppia Dream Team e Pegaso, undici di Pontecagnano guidato dal tecnico Michel Dorini, con Villaricca e Star Team Benevento leggermente più attardate. Nella prossima giornata, la dodicesima, in programma nel prossimo fine settimana la Salernitana riceve il Casalnuovo e la Nocerina il Villaricca mentre la Pegaso farà visita alla Polisportiva Aragonese.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sapri: ubriaco sull’Intercity, espulso rumeno

L'uomo era già stato colpito da un provvedimento di espulsione, sarà rimpatriato nel suo paese d'origine

Serie D, sprint finale per la Gelbison | VIDEO

Nel 31esimo turno del campionato di Serie D Girone H, la Gelbison ospiterà al “Valentino Giordano “ il Trastevere.

Centola: abusi sulla nipotina, condannato ex carabiniere

L'uomo dovrà scontare nove anni e al risarcimento dei danni alla ragazza e alla famiglia

Stio: tutto pronto per la caccia al tesoro in ricordo di Dora Infante

L'iniziativa promossa dall'Associazione RIZA è in programma domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00

Antonio Pagano

11/04/2025

Ecco la Guida agli Extravergini Slow Food: i migliori in Campania sono nel Cilento

Quattro aziende cilentane trionfano nelle categorie Grande Olio e Grande Olio Slow

A Capaccio inaugura il comitato elettorale del candidato sindaco Gaetano Paolino. L’appuntamento è per domenica 13 Aprile

Il candidato a Sindaco di Capaccio Paestum Gaetano Paolino inaugurerà domenica 13 aprile, alle ore 18.00, il Comitato Elettorale in via Magna Grecia

Le Aree Interne del Cilento disponibili ad accogliere popolazioni vesuviano-flegree. Focus sul tema il 17 aprile

Il 17 aprile, si terrà un incontro con tre professionisti attivamente impegnati nella definizione di una proposta legislativa strategica per il territorio

Agropoli punta sul cicloturismo con l’adesione a Bike Hospitality

Agropoli prima città campana nella rete nazionale Bike Hospitality (FCI). E il Comune aderisce anche a Bici in Comune

Cassazione accoglie il ricorso di Elvira Alfieri: si attende nuovo giudizio del riesame

Coinvolta nell’inchiesta su presunta corruzione e appalti pilotati: resta agli arresti domiciliari in attesa del nuovo giudizio del Riesame

Giungano dedica il campo giochi a Monsignor Luigi Orlotti

La giunta comunale onora la memoria del sacerdote con un gesto significativo per la comunità

Ascea: un ricco calendario di eventi per celebrare la Pasqua, ecco il programma completo

Il programma prende il via sabato 12 aprile a partire dalle ore 16.30 in Corso Elea

Chiara Esposito

10/04/2025

Torna alla home