Attualità

Gelbison Femminile: slitta la sfida delle cilentane

Salta la gara della Gelbison Femminile in Serie C. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet.

Christian Vitale

29 Novembre 2021

gelbison-femminile

Nel week-end da poco archiviato non è tornata in campo la Gelbison Femminile, inserita nel girone B di Serie C di calcio a 5 a tinte rosa.

Gelbison Femminile: salta la sfida del quintetto di mister Orrico

Salta la partita della Gelbison, Femminile ora terza a quota 13 punti, trainata da Vincenzo Orrico. Le cilentane non hanno disputato, infatti, il loro match, rinviato a data da destinarsi, causa allerta meteo con le isolane del GB Caprese. Di scena nel raggruppamento A il Futsal Sarno: le sarrastre di mister Vitter, vincono per 3-0 contro l’Orsarosa salendo al secondo posto con 15 lunghezze in graduatoria.

In Serie A2 riposa la Salernitana 1970

Nel calcio a 5 nella Serie A2 giornata di riposo, nell’ottavo turno, per la Salernitana Femminile 1970 di coach Lanteri. Nel raggruppamento D le granata, che domenica prossima giocheranno sul parquet del Lamezia, sono ora al settimo posto con 10 punti e con due partite in meno delle altre. L’otto dicembre, poi, nuova trasferta nel turno infrasettimanale con il recupero in terra sicula contro il Castellammare.

Calcio femminile ad 11 : in Serie C pari per la Mediterranea Soccer

Buon pari interno per la Vis Mediterranea Soccer, team di Siano inserito nel girone C di Serie C di calcio ad 11. La squadra gialloblù nel nono turno di campionato pareggiano in extremis con l’Independent, formazione di Mugnano di Napoli. Nell’intreccio del “Gigino Leo” con le partenopee succede tutto nella ripresa: vantaggio ospite con Capuano al 78′ mentre il definitivo 1-1 arriva in pieno recupero con Petrosino che, al 95′, divide la posta in palio. L’undici guidato da Valentina De Risi, e capitanato da Giulia Olivieri, sale cosi ad 11 punti rimanendo nella pancia della classifica.

In Eccellenza gioca solo la Pegaso

Nel campionato di Eccellenza, giunto all’ottava giornata, sono tre le formazioni del nostro territorio di scena.
Salta la partita della Salernitana 1919 allenata da Mariano Turco: le granata causa l’allerta meteo che ha colpito la Campania domenica non sono, infatti, scese in campo.
Rinviata a data da destinarsi la sfida delle 14:30 del “Vincenzo Volpe” con le napoletane del Dream Team. Il big match vedeva le padroni di casa, ora seconde vista la vittoria delle sannite dello Start Games Benevento, prime con 19 punti tre lunghezze avanti alle avversarie di giornata.


Slittano, sempre causa condizioni avverse del meteo, anche i novanta minuti di gioco della Nocerina Football Club Women. Le rossonere, con 3 punti in graduatoria, non sono scese in campo contro la Polisportiva Aragonese, ferma ancora ad 1. Protagonista in campo, invece, la Pegaso, club di Pontecagnano. Termina con un tondo 6-1 l’intreccio con il Casalnuovo: a regalare il successo alla squadra guidata da Michel Dorini, balzata in quarta piazza grazie ai 16 punti raccolti, il poker di Napolitano, arricchito dai sigilli di Di Lauro e Caputo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sparatoria sull’A2, elogio ai Carabinieri di Sala Consilina: “Coraggio e prontezza, esempio per il territorio” | VIDEO

Unanime e sentito l’encomio rivolto ai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per il tempestivo e coraggioso intervento sull'A2 nel corso della sparatoria ad Atena Lucana

La senatrice Bilotti (M5s) in visita al centro Avis di Eboli: “Donare il sangue, gesto semplice ma fondamentale”

“È un gesto semplice donare il sangue, ma che diventa straordinariamente importante perché può contribuire a salvare vite umane”

Incarichi bloccati all’Asl Salerno: Nursind e Fials proclamano lo stato di agitazione  

"Sono stanchi, arrabbiati e delusi. I lavoratori dell’Asl Salerno non ce la fanno più a sopportare silenzi e promesse non mantenute"

Qualità del mare, Cilento al top: acque “eccellenti” da Agropoli a Sapri | VIDEO

Nonostante dei divieti tra Salerno e Battipaglia, l'area sud della costiera cilentana conferma la sua qualità "Eccellente"

Ernesto Rocco

12/04/2025

Novi Velia, De Vita: “Pronti a riaprire la strada sul Gelbison” | VIDEO

Il sindaco di Novi Velia, Adriano De Vita, ha annunciato che è pronto a revocare l’ordinanza di chiusura. L'intervista

Chiara Esposito

12/04/2025

Terremoto nel Golfo di Policastro, magnitudo 3.1

È stato registrato questa notte lungo la costa

Eboli: le politiche giovanili e nuove opportunità per i giovani ebolitani | VIDEO

È ufficialmente partita la manifestazione di interesse per partecipare a “BARCAMP Eboli – Youth Innovation Lab”. L'intervista

Perdifumo, inaugurata la nuova sede della locale Pro Loco

Nella giornata di ieri, infatti, è stata inaugurata la nuova sede nella centralissima Piazza Municipio

Altavilla Silentina: il bilancio delle attività della Pro Loco con il Presidente Acito | VIDEO

Il direttivo sta seguendo anche l’importante iniziativa legislativa regionale che riguarda le Pro Loco attive in Campania. L'intervista

Caritas quaresimale: raccolti numerosi pacchi alimentari dagli studenti della scuola media “G. R. Vairo” di Agropoli | VIDEO

Tutte le sezioni dell’intero I.C. si sono attivate per raccogliere alimenti a lunga scadenza da devolvere alle famiglie più bisognose

Eboli: avviati i progetti di rigenerazione dello stadio Massaioli e della pista di atletica Dirceu

Lunedì 14 aprile e mercoledì 16 aprile la presentazione dei progetti

Sapri, “il punto nascite è fondamentale”: le parole della partoriente Milena Russo | VIDEO

La giovane partoriente di Sapri ha sottolineato l'importanza e la professionalità dell'intero reparto di Ostetricia e Ginecologia, fiore all'occhiello dell'ospedale "Immacolata" di Sapri.

Torna alla home