Calcio

Gelbison Femminile: successo esterno con il Quartograd

Ancora un successo per la Gelbison Femminile in Serie C. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet.

Christian Vitale

22 Novembre 2021

gelbison-femminile.

Nel week-end da poco archiviato è tornata in campo la Gelbison Femminile, inserita nel girone B di Serie C di calcio a 5 a tinte rosa.

Gelbison Femminile: successo esterno con il Quartograd

Nella Serie C regionale nel gruppo B vince in trasferta, quarto successo in sei gare, la Gelbison Femminile che supera per 2-4 le partenopee del Quartograd. Le rossoblù cilentane di mister Orrico si attestano cosi in seconda piazza con 13 lunghezze. Nel girone A successo anche per il Futsal Sarno che regola per 0-5 le irpine del Torella dei Lombardi. Le sarrastre allenate dal tecnico Vitter salgono cosi a quota 12 punti al secondo posto della classifica.

in Serie A2 passo falso della Salernitana

Nel calcio a 5 la Salernitana Femminile 1970, dopo tre vittore di fila, esce sconfitta dal derby campano con la Futsal Wolves. La sfida valevole per il settimo turno del girone D di Serie A2 si conclude con il 2-4 in favore delle ospiti. Al 4’ Wolves avanti con Razza che raddoppia dopo due giri di lancette. Le granata accorciano le distanze poco dopo con Sharon Di Martino ma le ospiti siglano il momentaneo 1-3 con Rapuano ripresa ancora una volta da un rigore di Sharon Di Martino che porta al riposo le due squadre sul 2-3. Nel secondo tempo gara aperta sino all’ultimo minuto quando Fiengo firma il definitivo 2-4 che chiude le ostilità.

In Serie C ad 11 sconfitta per la Mediterranea Soccer

Nella Serie C di calcio ad 11 sconfitta esterna per le gialloblù della Vis Mediterranea Soccer. Le ragazze di Siano perdono nel settimo turno di campionato sul campo delle pugliesi dell’Apulia Trani per 4-2: non bastano i due guizzi delle solite Giulia Olivieri e Vittoria Minella all’undici guidato da Valentina De Risi che resta comunque a metà classifica grazie ai 10 punti conquistati sino ad ora.

In Eccellenza vincono Salernitana e Pegaso

In Eccellenza, invece, successo per 0-3 per la Salernitana Femminile, prima con 19 lunghezze, nel derby contro la Nocerina Football Club. La vittoria arriva a tavolino visto che le rossonere, in 7 al fischio iniziale, restano in 6 dopo meno di 10 minuti sul parziale di 0-1 con rete di Stella Olivieri per le granata trainate da Mariano Turco.
Bene anche la Pegaso che vince sul campo delle avellinesi del Montemiletto per 1-5. Di Oprea, Di Taranto e Modafferi, tripletta, i cinque sigilli che regalano l’intera posta in palio al team di Pontecagnano diretto dal tecnico Michel Dorini che sale al quinto posto con 13 punti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Addio a Roberto De Simone: era cittadino onorario del Cilento

Il maestro rielaborò la musica popolare del Sud Italia e innovò il teatro musicale. Forte legame con il Cilento che gli conferì la cittadinanza onoraria.

Ernesto Rocco

07/04/2025

“La Roma era la tua vita… e tu la nostra”: l’addio commosso al giovane Pietro Spizzico allo stadio Olimpico

Un messaggio di addio nel ricordo del quindicenne capaccese Pietro Spizzico, diversi gli sportivi del calcio locale che ieri hanno dedicato partite e gol al piccolo Pietro

Albanella celebra la “Giornata del Dono” nel segno della solidarietà pasquale

L'iniziativa, promossa da diverse associazioni locali con il patrocinio del Comune, si terrà in piazza Sant'Anna a Matinella alle 16:30.

Ponte Barizzo ostaggio dei ladri: furto choc, famiglia derubata e cane maltrattato

Incursione in un'abitazione lungo la Statale 18: sottratti anche beni di prima necessità e ferito un cane

Ascea: ulivi secolari inseriti nell’elenco regionale degli alberi monumentali

La cultivar “Pisciottana” è particolarmente diffusa nel Cilento e apprezzata per la sua longevità, resistenza e capacità di adattamento

Chiara Esposito

07/04/2025

Vincenzo Napoli è il nuovo presidente della provincia di Salerno

Risultato scontato, vince il sindaco di Salerno ma il centro-destra contiene i danni

Ernesto Rocco

06/04/2025

Futsal, Alessandra Lisanti: “Coppa Italia? Quanti ricordi, alzarla è stato stupendo”

Le parole del capitano granata: " Play-off? Vogliamo regalarci una gioia"

La Polisportiva basket Agropoli cade verso nel finale a Cercola

Nonostante una buona gara dei delfini, Cercola ha la meglio nell'ultimo quarto con il risultato di 80-76.

Camerota, l’opposizione boicotta l’elezione del Presidente della Provincia

l gruppo "Camerota - Impegno Comune" motiva il voto nullo come protesta contro decisioni "calate dall'alto" e la scarsa partecipazione territoriale

Torna alla home