Attualità

Domenica inaugura il campo Vaudano a Capaccio

Domenica 21 settembre il taglio del nastro del campo Vaudano di Capaccio Paese. La tribuna intitolata a Stefano Rinaldi

Emilio Malandrino

17 Novembre 2021

Campo Vaudano

CAPACCIO PAESTUM. Si terrà alle ore 10 di domenica 21 novembre, a Capaccio Capoluogo, il taglio del nastro dell’impianto sportivo “Tenente Michele Vaudano”. Lo stadio è stato sottoposto ad importanti lavori di restyling e messa in sicurezza.

Campo Vaudano: i lavori realizzati

Nello specifico sono stati eseguti i seguenti interventi: sottofondo del sistema manto, sistema manto in erba sintetica, smaltimento acque meteoriche, canaletta prefabbricata in cls, tubazione drenante flessibile corrugata esternamente, impianto irrigazione, impianto elettrico e recinzione.

Inoltre è stata realizzata una scala e una rampa disabili per il raggiungimento delle tribune ospiti dal lato ovest del campo Vaudano, i locali per bagni e biglietteria posti tra la fine della rampa disabili e la tribuna tifosi ospiti. Infine sono stati ricostruiti gli spogliatoi.

La tribuna de tifosi di casa è stata dedicata al compianto Stefano Rinaldi, già presidente della società Calpazio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Elezioni 2025: è la settimana delle liste. Entro sabato la presentazione

Sono quattro i comuni al voto nel salernitano. Riflettori puntati su Capaccio Paestum, comune che torna alle urne dopo il terremoto giudiziario che ha coinvolto l'ex sindaco Franco Alfieri

Ernesto Rocco

21/04/2025

Agropoli, Pasquetta pulita: controlli nell’area di Trentova – Tresino

Controlli nell’area naturalistica e iniziative per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Ernesto Rocco

21/04/2025

Chiesa salernitana in lutto per la scomparsa di Papa Francesco

De Luca: Si è spenta la testimonianza più coerente a difesa dei valori umani universali e del dialogo fra i popoli

Ernesto Rocco

21/04/2025

Papa Francesco è morto: l’annuncio dalla Santa Sede

Annuncio dalla Santa Sede: Papa Francesco è morto alle ore 7:35. Il Card. Farrell ha comunicato la notizia in diretta

Ernesto Rocco

21/04/2025

Eboli: Comune a sostegno delle tartarughe marine

Ente in campo per la tutela della specie Caretta Caretta e la salvaguardia degli habitat costieri

Antonio Pagano

21/04/2025

Capaccio Paestum vara piano alienazioni: in vendita 144 beni per 3,4 milioni

Approvato dal commissario straordinario Davide Lo Castro il piano triennale 2025-2027 per la vendita di immobili e terreni comunali non strategici.

Ernesto Rocco

21/04/2025

Cilento: accordo di collaborazione tra l’Associazione “Via Silente” e i comuni interessati dal percorso

Tra gli obiettivi dell'accordo la manutenzione del tracciato, e la sua promozione nazionale ed internazionale

Antonio Pagano

20/04/2025

Stio: un progetto per la riqualificazione dell’area sud-ovest del Capoluogo

Comune partecipa a bando per riqualificare aree dismesse o in disuso. Ecco il progetto

Antonio Pagano

20/04/2025

Pasquetta nel Cilento, Diano e Alburni: ecco i posti più suggestivi per una giornata di relax | VIDEO

Paesaggi incontaminati per trascorrere la giornata di Pasquetta all'insegna del relax e della natura

Torna alla home